Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 depo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749 depo

    ragazzi nn s? xk ma oggi dopo aver visto una 749 mi ? venuta voglia di nn prendere + la gixxer...volevo farvi una domanda...la versione depo ? solo la dark? chi ha una 749 pu? dirmi in confronto a un 600 4 cilindri come v??? grazie

  • Font Size
    #2
    Bell'idea!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti a vederla cos?....


      ...non ci si pu? che innamorare.
      Last edited by Jack Sparrow; 14-05-06, 07:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...qua con un bello ZARD...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho di proprieta una 749 e nemmeno una jappo 600, ma con il lavoro che faccio e la passione per le moto, sono riuscito a provarle entrambe..
          le differenze sono molte... sono due moto concettualmente e meterialmente differenti, dovresti un po stare dietro a degli open week dei concessionari e provarle.
          cmq con una ducati hai tanta spinta sin dall inizio, una frizione a secco con gestione idraulica, quindi ad ogni cambio marcia la senti piu pronta e in uscita di curva tende a trazionarti come se volesse scappare, ma senza toglierti sicurezza.
          una jappo per farla andare devi tenerla oltre i 6000-7000 giri quindi, di qua, devi avere manico nell affrontare la curva gia forte e tenerla costante se poi vuoi uscire ed accelerare ancora.. se scendi sotto a quel muro di giri ti porta ad affrontare un uscita di curva un po morta e tra l'altro senza neanche una buona trazionalita durante la stessa manovra.
          C'? la differenza dei telai... uno a traliccio in acciaio uno a culla in alluminio... la ducati ha un peso superiore alle jappo e la potenza di cavalli e il numero di giro sono differenti, quanto comunque anche la coppia che ? inversamente proporzionale " per modo di dire"...cioe, la ducati ha meno cavalli delle honda o delle yamaha o delle kawasaki e delle suzuki, ma ha piu coppia e la mantiene piu alta per tutto il numero di giri.
          poi cmq senza prendere i miei consigli come se fossero giusti, ti ripeto provale e senti altri pareri anche, perche poi devi tener conto del cambiamento, da persona a persona, ci sono anche diversi stili di guida e differenti forme fisiche; piu alto o piu basso, cicciottello o sicco sicco, chi ha il busto piu lungo chi piu corto; e poi fa tanto anche la mentalita!!!
          Last edited by jokerrs200; 14-05-06, 08:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo ? davvero bella...dovrei provarle entrambe...una cosa per?...la versione depo a libretto ? solo la dark? quanto costa un ammo di sterzo ohlins?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le Ducati disponibili DEPO sono queste:
              DUCATI
              - 749 Dark
              - Monster 400
              - Monster 620
              - Monster S2R
              - Multistrada 620
              La 749 depo dovrebbe essere disponibile solo nella versione Dark ad una cifra intorno ai 12mila Euro messa in strada...

              A predere 2 carene e farle rosse ? cmq un attimo...
              E per quanto riguarda il depotenziamento si tratta solo di due fermi (uno per parte) posti sui cavi dell' acceleratore...rimossi i fermi i 34kw dovrebbero essere solo un brutto ricordo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jack Sparrow
                Le Ducati disponibili DEPO sono queste:
                DUCATI
                - 749 Dark
                - Monster 400
                - Monster 620
                - Monster S2R
                - Multistrada 620
                La 749 depo dovrebbe essere disponibile solo nella versione Dark ad una cifra intorno ai 12mila Euro messa in strada...

                A predere 2 carene e farle rosse ? cmq un attimo...
                E per quanto riguarda il depotenziamento si tratta solo di due fermi (uno per parte) posti sui cavi dell' acceleratore...rimossi i fermi i 34kw dovrebbero essere solo un brutto ricordo...
                hai centrato il punto...cmq il problema della dark nn ? il colore k mi piace parecchio ma ? il fatto k manca l'ammo di sterzo...e 110cv e 10kgm nn sono proprio pochi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125
                  hai centrato il punto...cmq il problema della dark nn ? il colore k mi piace parecchio ma ? il fatto k manca l'ammo di sterzo...e 110cv e 10kgm nn sono proprio pochi...

                  basta metterlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by harry potter
                    basta metterlo
                    x questo avevo chiesto il prezzo....nessuno lo s??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sono ammo di sterzo di ogni marca e prezzo...controlla anche i mercatini dell'usato e cmq prevedi una spesa intorno ai 4/500 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto Jack, se vuoi risparmiare abbastanza vai sull'usato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Ci sono ammo di sterzo di ogni marca e prezzo...controlla anche i mercatini dell'usato e cmq prevedi una spesa intorno ai 4/500 euro.
                          usato o nuovo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125
                            usato o nuovo??
                            nuovo comq se devi prenderlo prendilo nuovo ch'? meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah ecco mi stavo gi? preoccupando...quindi l'ohlins come quello della ninja 1000 ? intorno ai 500?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X