Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scena tristissima a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico solo che sarebbe stato bello beccarlo e chiamare la gente di sopra e fvedere coe finiva...io farei i nomi di questi gente...

Comment

• Font Size
      ma... questo negozietto milanese? quale sarebbe, giusto per evitarlo.

Comment

• Font Size
        se non fraintendo quello a cui si riferisce ombra, giusto per la cronaca, ? in sudamerica da un po' di tempo a far la bella vita ... e cmq pass? pure di qua (sempre se non ricordo male ... l'et? )

mi spiace per il tipo ma guardate il bicchiere messo pieno ... un mio amico a visto passarsi davanti gli occhi la moto intera a monza

Comment

• Font Size
          ah ancora di quel negozio si parla? ma poi dove si ? spostato che ora ha un altro nome?

Comment

• Font Size
            vergogna....i soldi ricavati ....TUTTI IN MEDICINE

Comment

• Font Size
              Beh mica facile beccarli...se vedo uno che "lavora" intorno alla moto che cazz ne sono che non ? la sua?!
              Sti figli di vacca malata giocano su sto fatto...certo per? che ci vorrebbe un p? pi? di controllo...tutti intenti a controllare la pista(e non li biasimo in maggir numero sono volontari appassionati) e intorno ? un p? il delirio tra pattume,scooter impazziti e furberie varie.

Comment

• Font Size
                ghgh che brutta cosa ...trovassi sul fatto io uno del genere che cerca di prendermi qualcosa dalla moto io qualsiasi cosa avrei sottto mano glie la frusterei nelle rotule prima nelle costole poi e sulle nocche ancora dopo finche ho fiato per respirare...questa gente non merita di stare al mondo...e una volta che ho finito...se ci rimane qualcosa...digli che mi vada a denunciare...ghghgh...vado in bestia quando succedono di queste cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reka
                  se non fraintendo quello a cui si riferisce ombra, giusto per la cronaca, ? in sudamerica da un po' di tempo a far la bella vita ... e cmq pass? pure di qua (sempre se non ricordo male ... l'et? )

mi spiace per il tipo ma guardate il bicchiere messo pieno ... un mio amico a visto passarsi davanti gli occhi la moto intera a monza

...e gi?
                  Comunque alcuni della cricca sono ancora a Milano/Varese ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Beh mica facile beccarli...se vedo uno che "lavora" intorno alla moto che cazz ne sono che non ? la sua?!
                    Sti figli di vacca malata giocano su sto fatto...certo per? che ci vorrebbe un p? pi? di controllo...tutti intenti a controllare la pista(e non li biasimo in maggir numero sono volontari appassionati) e intorno ? un p? il delirio tra pattume,scooter impazziti e furberie varie.

Peggio ancora se vedi un vero camion del soccorso stradale con due tipi in tuta da lavoro... le moto a Lecco ve le fottono cosi'...

Comment

• Font Size
                      ragazzi.. scusate, ma ? un p? colpa nostra.
                      Quanti di noi cercano sempre l'affarone del secolo?? quanti pur sapendo il reale costo di un oggetto, per quanto si possa ipotizzare uno sconto se di seconda mano (attorno al 50%), comprano cose a dei prezzi ridicoli pur di farsi fighi al bar con gli amici (forcelle Ohlins a 300 euri o gi? di li)???
                      Cosa crediate che siano quelle cose?? Pezzi rubati.
                      Rubati ad un altro motociclista.
                      Quando decideremo di essere onesti in primis con noi stessi magari riusciremo a fermare un p? di questo mercato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        ragazzi.. scusate, ma ? un p? colpa nostra.
                        Quanti di noi cercano sempre l'affarone del secolo?? quanti pur sapendo il reale costo di un oggetto, per quanto si possa ipotizzare uno sconto se di seconda mano (attorno al 50%), comprano cose a dei prezzi ridicoli pur di farsi fighi al bar con gli amici (forcelle Ohlins a 300 euri o gi? di li)???
                        Cosa crediate che siano quelle cose?? Pezzi rubati.
                        Rubati ad un altro motociclista.
                        Quando decideremo di essere onesti in primis con noi stessi magari riusciremo a fermare un p? di questo mercato.

eh...beh, come darti torto?
                        ? tutto un "a me nn mi frega un casso da dove arriva e nn voglio saperlo basta che costi poco........"
                        io per fortuna ne sto lontano.......e acquisto usato solo quando sono stracerto che nn arriva da un altro motociclista......
                        ma posti come Novegro vivono di questo......

Comment

• Font Size
                          anche io a fine gara ne ho vista una nel parco senza carene (il cupolino non c'ho fatto caso)...

che bastardi maledetti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy
                            e poi dicono che a vedere le gare ci vanno gli APPASSIONATI...

beccarli sul fatto sarebbe l'unica!
                            oggi ne parlavo con un mio collega che va spesso a vedere le gare perche conosce un po di tecnici ai box... mi ha detto che di furti ne fanno a go go!
                            a dei suoi amici che si erano accampati li, gl'han portato via un r6.

Comment

• Font Size
                              Io ho visto dileguarsi la mia MV F4 1000 parcheggiata nel garage condominiale
                              sotto l'ufficio.
                              Sono stato spiato per molto tempo, si sono fatti chiavi moto e telecomando cancello e via!!
                              Ma dove vanno a finire queste moto?

Comment

• Font Size
                                Finiscono nel box di qualcun'altro.

Comment

X
                                Working...
                                X