Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella comfort x 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella comfort x 999

    Cari ragazzi saluto tutti e vi chiedo se avete mai provato o visto la sella "comfort" x la 999, mi ha un po' stuzzicato l'idea (non infamatemi, lo so che ? una sbk e le comodit?.......) ma non ho info in merito, inoltre volevo sapere se c'? qualche produttore/rivenditore alternativo al ducati store che te la fa pagare pi? di un presidio medico chirurgico, grazie ancora ciao.

  • Font Size
    #2
    Se non ricordo male, dovrebbe averne una in catalogo anche Corbin (il "principe" americano dei produttori di selle...); solitamente, per?, i suoi prezzi sono molto alti, anche se giustificati dalla qualit?
    Last edited by avvonico; 10-05-06, 14:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      re

      io l'ho comprata usata della DP...un'occasione...70 euro

      l'ho presa perche mi seviva una seconda sella...non perch? ? piu confortevole..

      comunque ? piu comoda della standard,piu alta con piu imbottitura,anzi mi piace perche stai pu carico sull'anteriore!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io m son trovato bene anche su quella in neoprene , peccato si consumi in fretta.....per il resto qualke gg fa son salito su 1 monster e pareva 1 poltrona tanto che son voluto scendere immediatamemntermai mi trovo troppo bene sul mio pezzetto di legno ghghghgh

        Comment

        X
        Working...
        X