Ops scusate, mi si era impallato il forum...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1000 :: Ares
Collapse
X
-
Originally posted by YamcoMi hanno chiesto circa 200? per verniciare cupolo, serba e coprisella, secondo voi com'??
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by YamcoCiao a tutti, vi presento il mio Ares, un mostriciattolo immatricolato il 13 febbraio 2006.
Dopo essermi divertito una stagione con il 620 sono passato a qualcosa di pi?... pi?
Il giorno del ritiro:
Com'? ora:
Non fate caso al coprisella che ? ancora da finire...
Come sar? a breve (grazie a photoshop)
Ya
bella
ps: ma almeno li cambi quei cosi con lo specchio??
Comment
-
@Lvz75: quest'inverno, insieme a un mio amico, smontiamo tutto e porto il telaio a verniciare, i cerchi bianchi sono stupendi ma troppo sporchevoli, uso la moto tutti i giorni e li far? nero pastello
@harry potter: certo che li cambio, dovrebbero arrivare a giorni i carbonlook della far omologati
Comment
-
yamco l'idea nn ? male
cmq....tingi i cerchi (o cambiali...dipende dai soldi, con i marchesini a 5 razze di un s4 o st4s max.500€ se immacolati) ed a che ci sei lucidi il forcellone (puoi farlo anche tu..) (nn cromato...).
e se puoi...la calotta del faro in carbonio, esteticamente ? da un bellissimo risultato.Last edited by duke848; 19-05-06, 10:51.
Comment
-
Originally posted by duke848yamco l'idea nn ? male
cmq....tingi i cerchi (o cambiali...dipende dai soldi, con i marchesini a 5 razze di un s4 o st4s max.500? se immacolati) ed a che ci sei lucidi il forcellone (puoi farlo anche tu..) (nn cromato...).
e se puoi...la calotta del faro in carbonio, esteticamente ? da un bellissimo risultato.
I cerchi pensavo di farli neri e, magari pi? avanti, cercare quelli dell's4...
La calotta del faro in carbonio ? in ordine insieme ai copricinghie, supporti faro e copripignone
il forcellone lucido ? un'ottima idea, quest'inverno, quando la smonto per riverniciare il telaio, mi metto all'opera
P.s. Se qualcuno ha il manuale d'officina del monster 1000... si faccia avanti!!
Comment
-
Originally posted by duke848yamco l'idea nn ? male
cmq....tingi i cerchi (o cambiali...dipende dai soldi, con i marchesini a 5 razze di un s4 o st4s max.500? se immacolati) ed a che ci sei lucidi il forcellone (puoi farlo anche tu..) (nn cromato...).
e se puoi...la calotta del faro in carbonio, esteticamente ? da un bellissimo risultato.
io sto cercandi i marchesini del Monster S4 Senna ma nn ne trovo!
Comment
-
Originally posted by gabmambio sto cercandi i marchesini del Monster S4 Senna ma nn ne trovo!
li rubo a mio cugino e faccio prima
Comment
X
Comment