Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X iniziare..ma mi ci sono affezionato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X iniziare..ma mi ci sono affezionato!!!

    buona sera gente!!! sono un ragazzo di Genova con la passione dei motori sin da piccolo... ho iniziato con il ciclismo, poi sono passato ai kart e inseguito alle macchine personalizzate, per divertirsi un po in pista... poi finalmente dopo 9 anni di lotta con il genitore che porta i pantaloni... sono riuscito a prendere un monster 750 a carburatori... mi voleva far prendere il 620, ma per fortuna mi ? caduto tra le mani un affare e l'ho spuntata.
    in realta la mia idea era per un s4, ma non si puo avere tutto dalla vita!
    cmq questa compagna d'avventure, doveva stare con me per poco, quel che bastasse per addattarmi un po alle due ruote motorizzate, ma in quest anno mi ha dato tante nuove sensazioni, parecchi brividi, e strizzatine di sedere, ma mi ha sempre tirato fuori dai pasticci... cosi ? diventata parte di me, tanto da cominciare a personalizzarla, come faccio con qualsiasi cosa che mi piace.
    fanali elicoidali anteriori tipo 999; coprisella in resina tagliato... con originale a casa; passaruota posteriore riprofilato e in tinta; frecce; tegolino in metallo in tinta con il telaio, come i sottosella e la strumentazione; manubrio piu basso; specchietti; scarichi; filtro; getti del massimo; e in preparazione ancora nel box, cupolino in vetroresina e passaruota anteriore del 996

  • Font Size
    #2
    la moto ? sempre la moto!
    dai, metti su qualche fotina!

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto foto foto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne ho poche riguradanti le preparazioni... con gli scarichi non ne ho nemmeno una!!!

        vedo che riesco a fare!!!



        Last edited by jokerrs200; 10-05-06, 19:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato, di belle non ne ho proprio, ma se il week end lo permette, provo a farne altre!!

          Comment

          X
          Working...
          X