Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Minchia Che Bella

    io ho una honda ma sogno ducati.........fortunato tu che lai tra le tue mani.

    LE DUCATI,BELLE,IRRESISTIBILI,POTENTI,,,,,,,,...,.,., .,.,.,.,.,.,.,.,


    MA

    COSTOSEEEEEEEEE

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by spinoandrea
      io ho una honda ma sogno ducati.........fortunato tu che lai tra le tue mani.

      LE DUCATI,BELLE,IRRESISTIBILI,POTENTI,,,,,,,,...,.,., .,.,.,.,.,.,.,.,


      MA

      COSTOSEEEEEEEEE

      bhe credo che i modelli come il 916 si trovano in linea di massima allo stesso prezzo di un rr recente!

      pensa che ero in accordi con un ragazzo per prendermi la sua r1 01 (visto che prima avevo la 03 e prima ancora un r6 carb)e come ho visto questa moto ho mandato a puxxane tutto e l'ho comprata subito!
      ora sono consapevolissimo che qualsiasi rr me prende sur dritto me la svernicia di brutto e allo stesso prezzo potevo andare con l rr come lui.
      ma visto che a parer mio nn sono un fuoriclasse in pista rimango sempre e cmq in linea con l utente medio che pratica.magari na curva me vie mejo a me e na curva viene meglio all amico che gira con me.
      e allora a questo punto ho deciso di prendere una moto che in confronto a quello che vedi per strada e decisamente datata,e povera di cv per essere vicino a un 1.000 di cilindrata
      ma d'altro canto e una moto che ha avuto una sua storia.e una moto italiana fabbricata e prodotta da noi(mica micio micio bau bau)e noto con piacere che ha sopra regolazioni varie ammo di sterzo mono e steli rovesciati e altre cose che da poco riesci a trovare su moto recenti!
      quindi nn credo che gli altri nn si comprano la ducati perche costa troppo!
      ma semplicemente per il motivo che nn va di moda.perche se vai a vedere turni liberi difficilmente becchi quache ducatone che ronza!
      io me ne accorgo giornalmente quando per caso capito ad ostia e noto sti pazzi co sti cbr colorazione repsol casco repsol tuta repsol(e me vorresti fa crede che co tutti quei sordi spesi pe fa er fighetto nn te lo facevi un ber pompone desmo?)
      poi ad ognuno la sua scelta per carita'io prima mi sento in dovere di provare quello che mi piace,poi valuto e dedico cosa mi e piaciuto di piu'
      anche se magari per prendere una moto(tipo il pompone)ci ho messo un bel po di tempo!



      scusate se mi sono dilungato!

      Comment

      X
      Working...
      X