mi disp troppissim upino ...ce lo racconti un tuo giro a magione plz?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Magione] - desmochallenge
Collapse
X
-
beh, ho su il cambio della RS, che non mi aiuta nelle piste lente.. anzi.
rapporti corti perch? l'erogazione malata non mi permette di aprire il gas sotto i 7000 giri, e non esco dalle curve!
rettilineo di 4^ piena quasi a limitatore, freno a fine riga di ingresso dalla pit-lane, scalo due marce e piego a destra, rimango stretto fino a dopo met? curva e inizio ad aprire, metto la terza, gas e poi staccata ai 60 mt, seconda e curva a sinistra, ritardando leggermente l'ingresso per tenere la corda.
gas, terza, frenata anche qui intorno ai 60 mt, seconda, piega a sinistra coi freni tirati leggermente, metto la prima e piego a destra per il tornantino.
apro, metto la seconda e ritardo pi? che posso l'ingresso nella curva del muro, gas e snocciolo tutte le marce fino alla sesta, che prende tutti i giri.
stacco ai 140 mt, scalo tre marce e mi infilo a destra nel curvone (si beh, rispetto alle altre ? un curvone), apro subito il gas leggermente, entro nel secondo sempre a gas semi-aperto, poi stacco scalo in seconda per la doppia S che percorro solo parzializzando il gas, usando pi? asfalto che posso, quindi ancora sul rettilineo dei box.
spero di essermi spiegato... ciaooo
Comment
-
si ti sei spiegatyo piu che bene sei un grande!!! xo uan cosa...che a vedere sia dalle foto che dai video nn capisco non mi rimane troppo facile...l'inngresso del tornantino...non capisco la traiettoria giusta
Comment
-
Lupino mi raccomando montane un'altro in ergal che ci fai ancora una gara e si rompe! Porca trota!
Comment
X
Comment