Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Magione] - desmochallenge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi disp troppissim upino ...ce lo racconti un tuo giro a magione plz?

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh, ho su il cambio della RS, che non mi aiuta nelle piste lente.. anzi.
      rapporti corti perch? l'erogazione malata non mi permette di aprire il gas sotto i 7000 giri, e non esco dalle curve!

      rettilineo di 4^ piena quasi a limitatore, freno a fine riga di ingresso dalla pit-lane, scalo due marce e piego a destra, rimango stretto fino a dopo met? curva e inizio ad aprire, metto la terza, gas e poi staccata ai 60 mt, seconda e curva a sinistra, ritardando leggermente l'ingresso per tenere la corda.
      gas, terza, frenata anche qui intorno ai 60 mt, seconda, piega a sinistra coi freni tirati leggermente, metto la prima e piego a destra per il tornantino.
      apro, metto la seconda e ritardo pi? che posso l'ingresso nella curva del muro, gas e snocciolo tutte le marce fino alla sesta, che prende tutti i giri.
      stacco ai 140 mt, scalo tre marce e mi infilo a destra nel curvone (si beh, rispetto alle altre ? un curvone), apro subito il gas leggermente, entro nel secondo sempre a gas semi-aperto, poi stacco scalo in seconda per la doppia S che percorro solo parzializzando il gas, usando pi? asfalto che posso, quindi ancora sul rettilineo dei box.

      spero di essermi spiegato... ciaooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ti sei spiegatyo piu che bene sei un grande!!! xo uan cosa...che a vedere sia dalle foto che dai video nn capisco non mi rimane troppo facile...l'inngresso del tornantino...non capisco la traiettoria giusta

        Comment


        • Font Size
          #19
          la traiettoria ? personale, io sto piuttosto stretto in ingresso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lupino mi raccomando montane un'altro in ergal che ci fai ancora una gara e si rompe! Porca trota!

            Comment


            • Font Size
              #21
              aran, rimetter? l'originale va... magari era solo difettoso e un altro andrebbe bene, ma chi si fida pi??

              Comment

              X
              Working...
              X