Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, ho su il cambio della RS, che non mi aiuta nelle piste lente.. anzi.
rapporti corti perch? l'erogazione malata non mi permette di aprire il gas sotto i 7000 giri, e non esco dalle curve!
rettilineo di 4^ piena quasi a limitatore, freno a fine riga di ingresso dalla pit-lane, scalo due marce e piego a destra, rimango stretto fino a dopo met? curva e inizio ad aprire, metto la terza, gas e poi staccata ai 60 mt, seconda e curva a sinistra, ritardando leggermente l'ingresso per tenere la corda.
gas, terza, frenata anche qui intorno ai 60 mt, seconda, piega a sinistra coi freni tirati leggermente, metto la prima e piego a destra per il tornantino.
apro, metto la seconda e ritardo pi? che posso l'ingresso nella curva del muro, gas e snocciolo tutte le marce fino alla sesta, che prende tutti i giri.
stacco ai 140 mt, scalo tre marce e mi infilo a destra nel curvone (si beh, rispetto alle altre ? un curvone), apro subito il gas leggermente, entro nel secondo sempre a gas semi-aperto, poi stacco scalo in seconda per la doppia S che percorro solo parzializzando il gas, usando pi? asfalto che posso, quindi ancora sul rettilineo dei box.
si ti sei spiegatyo piu che bene sei un grande!!! xo uan cosa...che a vedere sia dalle foto che dai video nn capisco non mi rimane troppo facile...l'inngresso del tornantino...non capisco la traiettoria giusta
Comment