Magico Troy!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza, tempio della velocit? e dei motori: doppietta Ducati-Bayliss
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by giuseppersla mia firma dice tutto
ma daiiiiiiiiiiiii, la Ducati con un motore 4 cilindri Monza ? il circuito pi? veloce del campionato SBK, non sembra che oggi prendeva paga dalle jappe
sento Maoni bestemmiare, chiss? perch?
Comment
-
Originally posted by oscarprogara da cineteca.
Comunque ha ragione Kili quando in TV ha detto che Monza ? ormai troppo da F1 e poco da moto....Perch? non il mugello??
senza offesa....ma: va da via i ciapp!!!!
Comment
-
Originally posted by alex@ferroEro in tribuna alla prima variante...uno spettacolo vederlo sverniciare chiunque in staccata... poi in gara due il sorpasso "due in uno" ? stato qualcosa di indimenticabile!!
ehm... chi diceva che il bicilindrico ? morto??
Il bicilindrico non era morto lo erano i piloti
Comment
-
Originally posted by ruggeroIl bicilindrico non era morto lo erano i piloti
Comment
-
Originally posted by alex@ferroEro in tribuna alla prima variante...uno spettacolo vederlo sverniciare chiunque in staccata... poi in gara due sorpasso "due in uno" ? stato qualcosa di indimenticabile!!
ehm... chi diceva che il bicilindrico ? morto??
il 2in1...MAMMAMIAAAAAAA!!!!!!!!
Comment
-
Ieri c'ero anch'io ad esultare per le nostre desmo.....la prima manche l'ho vista alla 1 variante e gi? ci siamo gasati abbastanza,la seconda l'abbiamo vista all'uscita della parabolica nella parte interna della curva......ragazzi fanno paura ...non si puo descrivere quanto vanno,sono troppo in gamba dal primo all'ultimo......
Mitico Troy che ha ribadito la sua assoluta supremazia,mitici Abe ed Haga che uscivano di 4 piena di traverso e con la gomma fumante,grande Rolfo che lottava come un leone e peccato per il Nanna che con il 4 in linea pareva in grossa difficolt?.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by oscarprogara da cineteca.
Comunque ha ragione Kili quando in TV ha detto che Monza ? ormai troppo da F1 e poco da moto....Perch? non il mugello??
Ma Monza non toccatela.
Comment
X
Comment