Come stava avvitato sulla moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SFIDA - Trovatemi un pilota che piega di piu'
Collapse
X
-
e di una di swantz simile a quella di barros...che per inciso credo stesse cadendo.
E poi una foto di Vale con la nsr 500 steso per terra che nn frega il gomito,ma l'avambraccio! ancora pi? piegato di Ben Bostrom!
Cmq Doohan ha la moto molto inclinata,ma lui ? dritto....manco facesse motocross
Comment
-
-
figaaaaaaaaaaaaaaaa eccoli qua....Barros lo vedo veramente in terra,poi quel fumino blu o sono le gomme o ? la sua carena che prende foco Anche swantz per? sta facendo il virgolone quindi......
Ora manca quella da paura di Vale coll'avambraccio per terra e siamo a posto
Comment
-
-
Originally posted by grazio85e di una di swantz simile a quella di barros...che per inciso credo stesse cadendo.
E poi una foto di Vale con la nsr 500 steso per terra che nn frega il gomito,ma l'avambraccio! ancora pi? piegato di Ben Bostrom!
Cmq Doohan ha la moto molto inclinata,ma lui ? dritto....manco facesse motocross
Quella volta Vale stava cadendo ma con un colpo di gomito ? riuscito a tirare su la moto.
Doohan aveva quello stile, che a me piaceva molto, perch? anch'io st? un p? cos? sulla moto.
Comment
-
Mar???? xaus col 996....pazzesca.....(nn col 999 perch? sta scivolando ) ? una foto bellissima anche se ? stata un pelo inclinata...manubrio per terra!
Comment
X
Comment