Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Monster-SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori Monster-SS

    La questione ? questa...mi serve un vostro aiuto...ho trovato dei collettori del Monster per il mio SS...li vorrrei comprare per mettere il doppio scarico...ma il problema ? che il proprietario nn sa se entrano perch? mi ha detto che da M a SS o da SS a M si pu? fare ma l'inverso no e non si ricorda quali sia possibile e quale no...lo chiedo perch? se non fosse possibile l'installazione ho trovato in Germania uno scarico 2in1 della BOS ad un prezzo super(nuovo a meno di 100Euro) e se non fosse possibile l'installazione dei collettori con la doppia uscita mi butterei su quello...
    ps.c'? anche da dire che i collettori hanno schiacciatura nella parte inferiore ma che secondo il proprietario non sfiatano affatto...cosa pu? comportare questo schiaccciamento?!
    Grazie dei consigli!
    Last edited by Jack Sparrow; 05-05-06, 07:49.

  • Font Size
    #2
    male che vada si far? una piccola modifica.
    l'unica differenza che interessa anche il collettore dovrebbe essere il forcellone diverso...quindi ? in quella zona del collettore che bisogna forse intervenire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Duke...e dello schiacciamentos dei collettors cosa mi dici?!
      Scusatemi se paiono domande stupide ma anche noi 'gnurant possiamo imparare qualcosa...e per gli "ingegners" ? tutto ripasso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono simili ma non uguali, quando li ho cercati per la mia SS 1000 sono diventato matto

        Comment


        • Font Size
          #5
          per los schiacciamentos....se sfiata lo vedi subito, o c'? la macchia nera del fumo...o no!
          cmq....anche se ? schiacciato...leggermente ovviamente, nn fa niente.
          perch? nn ci fai vedere questo bos?
          anche se dubito che la resa estetica sia...decente

          Comment

          X
          Working...
          X