buttateci la vostra moto!
Questo in sintesi il pensiero della motorizzazione di Trento!
Oggi ho prenotato la revisione straordinaria in seguito al ritiro del libretto per lo scarico aperto.
Un tipo che mi conosce e che lavora l? come ispettore, mi f?:
"Ah ricordati di smontare l'impianto frenante racing"
Ma come?
Da quando in qua non si possono sostituire pompe e pinze e tubi???
Comincia cos? una chiacchierata su modifiche al mezzo etc.
Bene secondo l'ispettore nemmeno una vite pu? essere sostituita.
Niente scarichi (neanche omologati tappati), niente parafanghi in carbonio, niente cerchi oz o altri, niente dischi, tubi, manubri, freccie...
NIENTE.
Secondo lui la moto deve risultare come da DGM ovvero i documenti per l'omologazione che riportano lo spaccato di ogni singolo componente.
Questo in sintesi il pensiero della motorizzazione di Trento!
Oggi ho prenotato la revisione straordinaria in seguito al ritiro del libretto per lo scarico aperto.
Un tipo che mi conosce e che lavora l? come ispettore, mi f?:
"Ah ricordati di smontare l'impianto frenante racing"
Ma come?
Da quando in qua non si possono sostituire pompe e pinze e tubi???
Comincia cos? una chiacchierata su modifiche al mezzo etc.
Bene secondo l'ispettore nemmeno una vite pu? essere sostituita.
Niente scarichi (neanche omologati tappati), niente parafanghi in carbonio, niente cerchi oz o altri, niente dischi, tubi, manubri, freccie...
NIENTE.
Secondo lui la moto deve risultare come da DGM ovvero i documenti per l'omologazione che riportano lo spaccato di ogni singolo componente.
Comment