Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprite il cassonetto e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprite il cassonetto e...

    buttateci la vostra moto!
    Questo in sintesi il pensiero della motorizzazione di Trento!
    Oggi ho prenotato la revisione straordinaria in seguito al ritiro del libretto per lo scarico aperto.
    Un tipo che mi conosce e che lavora l? come ispettore, mi f?:
    "Ah ricordati di smontare l'impianto frenante racing"
    Ma come?
    Da quando in qua non si possono sostituire pompe e pinze e tubi???
    Comincia cos? una chiacchierata su modifiche al mezzo etc.
    Bene secondo l'ispettore nemmeno una vite pu? essere sostituita.
    Niente scarichi (neanche omologati tappati), niente parafanghi in carbonio, niente cerchi oz o altri, niente dischi, tubi, manubri, freccie...
    NIENTE.
    Secondo lui la moto deve risultare come da DGM ovvero i documenti per l'omologazione che riportano lo spaccato di ogni singolo componente.

  • Font Size
    #2
    beh e...... non va bene cosi' ???????

    d'altra parte siamo in italia no???
    la repubblica delle banane

    Comment


    • Font Size
      #3
      AAAZZZZZ MA LO HAI SCRITTO IN TUTTI I FORUM.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strano comunque.... fino allo scorso anno veniva gente da tutta italia a omologar misure alternative delle ruote, far visite per distanziali ecc... per le proprie auto. Due anni fa omologarono pure la 500 turbo di un mio amico.... con kit novitec da 140cv.... Ruote da 15 ecc.... e non esisteva un bullone originale (la ho montata quindi so di cosa parlo....).
        Ho risposto pure altrove... ma ti riporto la frase di un amico:
        "Strana sta storia... mi hanno spedito alla revisione e ci son andato ancora con lo scarico racing.... e l'ingegnere ha detto che ha un bel sound e mi ha mandato a casa....."

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh jesus!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedi ad avere TROPPE valvole,
            cosa succede?????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio tante che miga..ahahahahhahahaha!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jacque Attack
                meglio tante che miga..ahahahahhahahaha!!!!!!!
                meglio poche ma buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco...!!!!!!!!

                  ..ma le poche nn vanno.....hihihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vannno, vanno...

                    Basta saperle sfruttare bene, e quando uno SA' sfruttare bene quelle valvole (o cavalli...), non c'? R1 che tenga!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X