Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miii..le feste fanno male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miii..le feste fanno male...

    ....al nostro forum!!! Mentre i verdoni spingono forte.
    Il motivo? Noi si usa la moto..loro stanno a casa a cazzeggiare...me lo ha detto Tuma!!!

  • Font Size
    #2
    uffa... io ieri e oggi ho lavorato!!! che palle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tuma a quanto si è venduto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma sez ducati è piu tecnica su quello del kava litigano per i portatarga

        e poi hanno lo giuseppers che spamma di bestia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Harry....Tuma ti avrà informato male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppers
            Tuma a quanto si ? venduto?
            tu ? inutile che cerchi di arruffianarti il forum Ducati con ste foto in firma.. Verrai BANNATOOOOOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by palutz
              tu ? inutile che cerchi di arruffianarti il forum Ducati con ste foto in firma.. Verrai BANNATOOOOOOOOOOOO

              Comment


              • Font Size
                #8
                KE PACCO......io solo sabato sono riuscito a fare un giretto!!!!

                sono attorniato da amici boiajapp ke appena gli dico "spariamoci un bel 400/500km di curvette" mi rispondono che nn hanno ancora l'assicurazione, che è troppa la distanza per la prima uscita, che devono fare delle commissioni, che il mondo ha bisogno di loro per raddrizzare il destino dell'umanità..............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io zero foum,poca ma goduriosa moto,una domenica di gare in presa diretta...e tanta,TROPPA legna da segare e portare al coperto,erba da tagliare(solo tagliare purtroppo... ),aiuole da riempire e uno splendido albicocco da piantare...insomma meno male che le vacanze sono finite!!!

                  ps. e meno male che c'è Bayliss!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..3 giorni 1000 km di montagna con la nuova fiamma appena arrivata e rodaggio quasi finito una goduria. Alle ducati la strada, agli altri i giornaletti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X