Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
KE PACCO......io solo sabato sono riuscito a fare un giretto!!!!
sono attorniato da amici boiajapp ke appena gli dico "spariamoci un bel 400/500km di curvette" mi rispondono che nn hanno ancora l'assicurazione, che è troppa la distanza per la prima uscita, che devono fare delle commissioni, che il mondo ha bisogno di loro per raddrizzare il destino dell'umanità..............
...io zero foum,poca ma goduriosa moto,una domenica di gare in presa diretta...e tanta,TROPPA legna da segare e portare al coperto,erba da tagliare(solo tagliare purtroppo... ),aiuole da riempire e uno splendido albicocco da piantare...insomma meno male che le vacanze sono finite!!!
..3 giorni 1000 km di montagna con la nuova fiamma appena arrivata e rodaggio quasi finito una goduria. Alle ducati la strada, agli altri i giornaletti
Comment