Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo della pista - Mugello in Monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battesimo della pista - Mugello in Monster

    Raga finalmente i fotografi si sono decisi a mettere online i provini degli scatti!! eccoli!! adesso non resta che sceglierne un paio da comprare!!! Cavolo a vedere le foto in movimento mi viene voglia di tornarci domani al mugello!!! Accidenti pero', non credevo di uscire cos? poco con il sedere, sembra che guido una 125 con questa posizione gratto la saponetta solo se faccio una scivolata!!

    Per adesso mi interessa sapere se un 2.24" al mugello con un monster a carburatori da 49Kw e sospensioni originali puo' essere un buon inizio o se ? meglio che rinuncio subito alla pista.
    Un grazie speciale a tutti i piloti che oggi mi giravano attorno senza prendermi e senza sbuffare troppo! Cavolo ho visto dei manici da paura!!
    Bravi a tutti e GRANDE MUGELLOOOOOO

    Lamp!! (senza faro )



    Arabiata 1?


    Uscita dalle Biondetti... ca..o come mi sacchettava, ho la moto di traveso!




    Last edited by ICEcool; 05-05-06, 09:52.

  • Font Size
    #2
    grande! spero a breve di finire di taroccare la mia bestiola, cosi' finalmente andr? un p? in pista, a vedere se il mono ohlins serve davvero a qualcosa
    comunque stai attento la pista ? una droga, quando cominci non smetti pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ice..la tua Monster è spettacolare...quei semimanubri....quegli adesivi sul telaio..mi fanno tremendamente sesso.
      24 al Mugello la prima volta con una naked sotto i 100 cv mi sembrano davvero buoni....mo se aspetti un pò...la prossima settimana te lo dico io cosa nel penso della mia Mugellata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come prima uscita al mugello considerando la moto che hai direi che è buono.

        Poi considera che hai scelto la pista più difficile che c'è, se la impari bene toglierai tanti secondi

        Comment


        • Font Size
          #5
          piu che altro complimenti per il duca!

          sembra un po retro'!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            Ice..la tua Monster ? spettacolare...quei semimanubri....quegli adesivi sul telaio..mi fanno tremendamente sesso.
            24 al Mugello la prima volta con una naked sotto i 100 cv mi sembrano davvero buoni....mo se aspetti un p?...la prossima settimana te lo dico io cosa nel penso della mia Mugellata....
            Pi? che altro mi viene un dubbio... ma quanto dovrebbe fare la mia moto di velocit? di punta? perch? i vari 600 sportivi mi passavano nel rettilineo dei box molto dopo il traguardo e con una velocit? di circa 10 / 15 km/h in piu'! non c'era un divario esagerato sulla velocit? di punta, come mi aspettavo. Premetto che la moto l'ho presa usata due anni e mezzo fa ed ho notato che ha la pasta rossa sul carter di sinistra. A questo punto la curiosit? di buttarla sul banco prova ? alle stelle...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandeeeeee , ieri era anche una gironata spettacolare !!! !

              Comment


              • Font Size
                #8
                volevo sapere...

                [QUOTE=ICEcool]Salve a tutti, ancora mi tremano le mani per l'emozione, adesso capisco chi dice che se provi la pista poi in strada non ci torni piu'! beh, ancora sono troppo agitato per un report completo sulle impressioni (ho appena rimesso la moto in garage dopo la pistata), pero' al piu' presto posto le foto ed i commenti. Per adesso mi interessa sapere se un 2.24" al mugello con un monster a carburatori da 49Kw e sospensioni originali puo' essere un buon inizio o se ? meglio che rinuncio subito alla pista.
                Un grazie speciale a tutti i piloti che oggi mi giravano attorno senza prendermi e senza sbuffare troppo! Cavolo ho visto dei manici da paura!!
                Bravi a tutti e GRANDE MUGELLOOOOOO

                Ciao! Siccome sono possessore anchio di un ducati con la tua solita potenza volevo sapere se ti sei trovato bene o hai "sofferto" la mancanza di cavalli....xke lo vorrei fare anchio il mugello e volevo un p? di informazioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xenon_1001
                  Ciao! Siccome sono possessore anchio di un ducati con la tua solita potenza volevo sapere se ti sei trovato bene o hai "sofferto" la mancanza di cavalli....xke lo vorrei fare anchio il mugello e volevo un p? di informazioni...
                  I cavalli mi sono mancati sicuramente, ma ho trovato tutta gente educata che mi ha sverniciato a 280km/h sul rettilineo facendomi solo vento. L'importante ? tenere traiettorie ben chiare per chi sopraggiunge da dietro, evitando di scartare di lato in modo improvviso. E' anche vero che il rettilineo ? il solo punto dove ho sentito la mancanza di cavalli, il resto della pista non ho subito umiliazioni, basta un po di pelo sullo stomaco per buttar giu' in piega un Monster a 170km/h (esse biondetti) e per spalancare il gas a moto piegata, trasformando il difetto dei pochi cavalli nel pregio di poter spalancare moooolto prima degli altri. (considera che mi son passato in staccata e percorrenza curva diversi mille 4 cilindri, non certo per merito della mia moto).
                  Tra le altre cose mi sa che hai la stessa tuta e casco mio! berik b/n e casco repilca ago? se ? cos? tieni alto il nome e divertiti!!!!
                  Ciaoooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gran bel ferro,è sempre stato un mio sogno il MONSTER con i semimanubri

                    ma non gratti mica con gli scarichi bassi

                    io per sicurezza ho messo quelli alti ( a mio avviso più RANSING )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello il Mugello...ma il tuo Monster è più bello ancora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti vermente, 2,24 con un monster carburatori non ? male, se pensi che il mio battesimo della pista, proprio a Mugello l'ho fatto due anni fa con un 748 e non sono riuscito a scendere sotto i 2.26.......:-((
                        ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di tempi al muggio proprio non me ne intendo...
                          ma ti posso dire che mai e poi mai si deve rinunciare alla pista!!
                          chi ? bravo ti passa in sicurezza, l'importante ? tenere traiettorie ben chiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ICEcool
                            Tra le altre cose mi sa che hai la stessa tuta e casco mio! berik b/n e casco repilca ago? se ? cos? tieni alto il nome e divertiti!!!!
                            Ciaoooooooo
                            No mi dispiace come tuta ho una suomy e casco ho un shoei xr-1000 diabolic tc2.... cmq ti ringrazio della risposta e dei consigli.......ciao!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X