Raga finalmente i fotografi si sono decisi a mettere online i provini degli scatti!! eccoli!! adesso non resta che sceglierne un paio da comprare!!! Cavolo a vedere le foto in movimento mi viene voglia di tornarci domani al mugello!!! Accidenti pero', non credevo di uscire cos? poco con il sedere, sembra che guido una 125 con questa posizione gratto la saponetta solo se faccio una scivolata!!
Per adesso mi interessa sapere se un 2.24" al mugello con un monster a carburatori da 49Kw e sospensioni originali puo' essere un buon inizio o se ? meglio che rinuncio subito alla pista.
Un grazie speciale a tutti i piloti che oggi mi giravano attorno senza prendermi e senza sbuffare troppo! Cavolo ho visto dei manici da paura!!
Bravi a tutti e GRANDE MUGELLOOOOOO
Lamp!! (senza faro )
Arabiata 1?
Uscita dalle Biondetti... ca..o come mi sacchettava, ho la moto di traveso!
Per adesso mi interessa sapere se un 2.24" al mugello con un monster a carburatori da 49Kw e sospensioni originali puo' essere un buon inizio o se ? meglio che rinuncio subito alla pista.
Un grazie speciale a tutti i piloti che oggi mi giravano attorno senza prendermi e senza sbuffare troppo! Cavolo ho visto dei manici da paura!!
Bravi a tutti e GRANDE MUGELLOOOOOO
Lamp!! (senza faro )
Arabiata 1?
Uscita dalle Biondetti... ca..o come mi sacchettava, ho la moto di traveso!
Comment