Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999S chi mi dice qualcosa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999S chi mi dice qualcosa....

    non vale rispondere con ''qualcosa'' eh?!
    vorrei sapere come va la moto da qualcuno che ce l ha oppure che l ha provata e soprattutto se ? affidabile e non da problemi

  • Font Size
    #2
    Fai domande pi? precise.. che vuoi sapere?? Che utilizzo ti piacerebbe farne?? Ho un 999 base.. pi? o meno .. e un mio carissimo amico ha un S, oltre a conoscerne altri con degli S.
    Credo di poterti aiutare.. se solo mi dici cosa vuoi sapere.

    Ciao, Steo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei sapere se ? una moto che si puo' usare tutti i giorni (come faccio col 636) senza diventare isterici (col vecchio 900ss in citta' diventavo vagamente nervoso causa frizione e strappi in basso), in pista credo sia perfetta, quindi vorrei sapere come si comporta la moto nell uso stradale (passi di montagna e misto-veloce)... se da qualche problema dei vecchi ducati (qualche trafilaggio d olio o qualche pezzo male assemblato...) e se ha la frizione antisaltellamento...
      ultima cosa quanto potrei chiedere di sconto al conce presentandomi con soldi in mano e senza reso?
      grazie mille a tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Partiamo dalla pi? semplice: lo sconto dipende da quanto lecchi il tuo conce..
        Poi.. uso quotidiano: scordatelo!!! Specialmente se nn metti uno scarico racing d'estate ti fa i tuoi gioielli flamb? che ? un piacere... mentre vai nn te ne accorgi tanto, ma quando stai fermo quel maledetto catalizzatore fa un caldooooo... Anche se ho conosicuto 2 o 3 ragazzi che usavano la moto sempre, quindi potrebbe anche andare...
        In pista.. vabb? ? una Ducati.. chetttttelodicoafare, con quel telaio associato a tutta la ciclistica Ohlins
        Motore da panico... ? attualmente il bicilindrico pi? potente. Anzi.. okkio alla penna
        Passi di montagna e giri in moto medio veloci secodno me ? molto divertente, pi? facile e godibile del 996.. anche se a quel punto ti consiglierei il base.
        Frizione antisaltellamento???
        Ti posso assicurare che nn serve tantissimo, o meglio se vai abb in pista nn ne senti il bisogno come sul 996, il motore ha molto meno freno motore del vecchio desmo4 e le marcie, con la solita sgasata entrano senza grossi prob anche a giri relativamente elevati.
        Spero di esserti stato utile e di averti detto tutto. Se hai altre dom chiedi pure... per ora sono 100 nEuri

        Comment


        • Font Size
          #5
          100 euri vabbuo' accetti anche un assegno con firma paolino paperino verooo?
          grazie mille! vado subito a leccare il conce piu' vicino e vedo cosa mi dice

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Palutz, visto che su MC non ti potevo pi? tormentare, mi sono iscritto pure qua!! Infondo te le vai a cercare!! non puoi pretendere di scrivere queste cose (... ? attualmente il bicilindrico pi? potente.) e sperare che l'ira funesta del V60? non si abbatta sul tuo gobbone!!
            Ciao
            Bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Ciao Palutz, visto che su MC non ti potevo pi? tormentare, mi sono iscritto pure qua!! Infondo te le vai a cercare!! non puoi pretendere di scrivere queste cose (... ? attualmente il bicilindrico pi? potente.) e sperare che l'ira funesta del V60? non si abbatta sul tuo gobbone!!
              Ciao
              Bull
              Ciao cancellone,
              nessun prob e benvenutissimoooo..
              Guarda che sono ancora in attesa di smnetite, ma il TestaStretta in versione S, coopa bassa, ? veramente il bicilindrico pi? potente.
              Ira funesta de che????

              Ciao, Steo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai smettila... coppa bassa....
                Al massimo sar? coppa del nonno!!!
                In configurazone omologata, cos? come esce di fabbrica dalla catena di montaggio, se la gioca tranquillamente con la RSV'04, e forse le pigliamo tutti e due dal VTR!!! Certo che le moto che mamma Ducati passa alla stampa sono messe a punto decisamente meglio di quelle che trovi regolarmente per strada... Su una cosa devo darti ragione! Il testastretta diventa un siluro cambiandogli solo il terminale! Il mio V60? guadagna, ma non cos? tanto... Vabb?... Pazienza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by palutz
                  Partiamo dalla pi? semplice: lo sconto dipende da quanto lecchi il tuo conce..
                  Poi.. uso quotidiano: scordatelo!!! Specialmente se nn metti uno scarico racing d'estate ti fa i tuoi gioielli flamb? che ? un piacere... mentre vai nn te ne accorgi tanto, ma quando stai fermo quel maledetto catalizzatore fa un caldooooo... Anche se ho conosicuto 2 o 3 ragazzi che usavano la moto sempre, quindi potrebbe anche andare...
                  In pista.. vabb? ? una Ducati.. chetttttelodicoafare, con quel telaio associato a tutta la ciclistica Ohlins
                  Motore da panico... ? attualmente il bicilindrico pi? potente. Anzi.. okkio alla penna
                  Passi di montagna e giri in moto medio veloci secodno me ? molto divertente, pi? facile e godibile del 996.. anche se a quel punto ti consiglierei il base.
                  Frizione antisaltellamento???
                  Ti posso assicurare che nn serve tantissimo, o meglio se vai abb in pista nn ne senti il bisogno come sul 996, il motore ha molto meno freno motore del vecchio desmo4 e le marcie, con la solita sgasata entrano senza grossi prob anche a giri relativamente elevati.
                  Spero di esserti stato utile e di averti detto tutto. Se hai altre dom chiedi pure... per ora sono 100 nEuri


                  Solo un paio di note brevi:

                  Per quanto riguarda l'utilizzazione quotidiana del mezzo(la Toga ? passata dalla versione base alla S) nessu problema.....la maneggevolezza della999 ? garantita anche nei centri abitati...personalmente ho utilizzato(ed utilizzer?) la 999per andarmene in ufficio o in Tribunale, dunque in pieno centro citt?....vero quel che sostiene Steo riguardo il vero e proprio forno crematorio che ci si ritrova sotto le terga, ma ? un calore sopportabile...

                  E' una moto nel complesso molto pi? docile e "facile" della 998.....verificherai nel misto stretto....anche se la sottoscritta continua a preferire la 998....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mia opinione

                    Ragazzi io ho un 996,e nel mio gruppo ho 5 amici con la 999 S e diversi con la 999 base,molte volte mi ? capitato di guidare la S per parecchi tempo su strada,mai in pista,il motore fa paura ha un tiro eccezionale,incredibile!!Si sente la differenza con la base,in citta non ? il massimo,ma non ? nella sua natura andare in citt?
                    Mia personalissima considerazione,non s? perch? ma io mi trovo di pi? con il mio 996 nella guida,strano?!Sul 999 non mi sento proprio al mio agio anche se ? una bomba vera e propria!!
                    p.s. esteticamente amo ancora molto di pi? il mio 996

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: mia opinione

                      Originally posted by ANGEL996
                      Mia personalissima considerazione,non s? perch? ma io mi trovo di pi? con il mio 996 nella guida,strano?!Sul 999 non mi sento proprio al mio agio anche se ? una bomba vera e propria!!
                      p.s. esteticamente amo ancora molto di pi? il mio 996
                      COME darti TORTO?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande desmo4

                        Grande desmo4!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: mia opinione

                          Originally posted by desmo4
                          Originally posted by ANGEL996
                          Mia personalissima considerazione,non s? perch? ma io mi trovo di pi? con il mio 996 nella guida,strano?!Sul 999 non mi sento proprio al mio agio anche se ? una bomba vera e propria!!
                          p.s. esteticamente amo ancora molto di pi? il mio 996
                          COME darti TORTO?????
                          Cos?.. io gli do torto.. :P :P :P
                          Ohhhh Ale (BullDog),
                          ma anche qua vieni a stress??... :-D
                          fidati.. prove alla mano il V60 se la gioca realmente (ed ? un p? pi? potente) col mio base, con l'S nn c'? proprio storia. Poi ognuno pu? credere a quel che vuole.. io credo a ci? che vedo.. ;-)

                          Ciao, Steo.

                          PS: vedo dal vivo.. ti elenco la composizione motociclistica del gruppo di amici con cui vado regolarmente in giro:
                          999 PF (Palutz Factory) la mia
                          999 S
                          VTR SPW (era un SP1 oramai va pi? della moto di Edwards :-D )
                          RSV R Factory 04

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Paluzzo, ora ti tocchera' vedere ogni tanto anche un 749S...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ziomessi
                              Paluzzo, ora ti tocchera' vedere ogni tanto anche un 749S...
                              sarebbe anche ora
                              e a te toccher? vedere un Dominator

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X