Honda: 144.89 CV a 10650 giri, peso effettivo 198.5Kg
Kawasaki: 148.27 CV a 12.150 giri, peso effettivo 184Kg
Suzuki: 143.80 CV a 10.650 giri, peso effettivo 186Kg
Yamaha: 150.55 CV a 11.850 giri, peso effettivo 190Kg
I cavalli sono rilevati alla ruota i pesi sono comprensivi di liquidi e batteria.
Ergo hanno preso per il culo tutto il mondo a chi la sparava piu' grossa sulla moto con il miglior rapporto peso/potenza 1:1
Ridicolo il peso della "nuova" R1 pesa quanto la "ferraglia" Ducati999 (come la chiamano certi) e a potenza grandissima farsa.
La Kawa NO COMMENT con i suoi -25cv da quanto dichiarato...
Insomma il vizio di raccontar balle i giappy sembra che non l'hanno perso.
Chissa' un certo moderatore cosa rispondera'...
Kawasaki: 148.27 CV a 12.150 giri, peso effettivo 184Kg
Suzuki: 143.80 CV a 10.650 giri, peso effettivo 186Kg
Yamaha: 150.55 CV a 11.850 giri, peso effettivo 190Kg
I cavalli sono rilevati alla ruota i pesi sono comprensivi di liquidi e batteria.
Ergo hanno preso per il culo tutto il mondo a chi la sparava piu' grossa sulla moto con il miglior rapporto peso/potenza 1:1
Ridicolo il peso della "nuova" R1 pesa quanto la "ferraglia" Ducati999 (come la chiamano certi) e a potenza grandissima farsa.
La Kawa NO COMMENT con i suoi -25cv da quanto dichiarato...
Insomma il vizio di raccontar balle i giappy sembra che non l'hanno perso.
Chissa' un certo moderatore cosa rispondera'...
Comment