Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Voronoff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mario Voronoff

Sono ormai passati diversi mesi dall'incidente occorso a questo famoso mago dei desmo.
    Ovunque si parli di Ducati,forum,chiacchere o riviste alla fine il suo nome esce fuori.
    C'? anche chi qua sul forum lo conosce personalmente e ogni tanto ha riferito di come procede dopo l'incendio.
    Bene,ad oggi come procede il tutto?!
    E' una curiosit? di un ducatista che si ? sentito colpito prima dalle sue storie e racconti e poi dal suo dramma personale e che quindi si vorrebe sentire dire parole rassicuranti al riguardo...
    Se qualcuno sa posti...si era parlato anche di una sorta di "colletta" che per? era stata rifiutata dal diretto interessato che aveva e ha bisogno solo di tanto sostegno morale.

• Font Size
    io avevo aperto un post dove tutti potevano mandare i loro messaggi, che avrei stampato e portato a mario....

ma portargli due paginette striminzite sinceramnete mi vergogno....

mario preferisce 10 parole dette da chi ha la passione per i ducati di 100 volte tanto in euro...

quindi fate sto sforzo.... fate diventare il post di alemno una decina di pagine e sono sicuro che gli farà molto piacere....

per come vanno le cose.... io l'ho visto un paio di settimane fa...per lui è stata una botta notevole... a parte il danno economico.. in quell'officina aveva i ricordi di una vita.... e pure vissuta in modo molto intenso per la britten e le ducati....

ha diverse offerte per andare a fare il dipendente da qualche parte.... ma data la sua età e la sua passione sta invece cercando una sistemazione per tornare ad occuparsi delle sue ducati con quel "rapporto personale" che ha sempre avuto... appena ho nuove notizie ve lo comunico...

ADESSO ANDATE SULL'ALTRO POST E LASCIATEGLI IL VOSTRO PENSIERO...

Comment

• Font Size
      uppalo un pò qui magari...

Comment

• Font Size
        caro jack... come vedi i nostri ducatisti sono tanto bravi... ma alla fine i conti stanno a zero.....

Comment

• Font Size
          già....................

Comment

• Font Size
            ...

...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              caro jack... come vedi i nostri ducatisti sono tanto bravi... ma alla fine i conti stanno a zero.....

vabb? che abiti in quella tristezza di citt? di Milano ma essere sempre cos? pessimisti... eddajeeeeeee...

io, come la maggior parte degli utenti del forum, non lo conoscevo se non per fama e per qualche articolo.
              Gli auguri di molti utenti (anche il mio con un anno di ritardo ma normalmente nn leggo i post che sono vecchi di un anno ritirati su se nn vedo tante risposte in poco tempo) gli sono arrivati e spero vivamente che riesca a riprendere la sua passione (non ho volutamente usato la parola lavoro).
              Le polemiche sono le UNICHE cose che lasciano VERAMENTE i conti a zero... e occupano solo tempo.

Comment

• Font Size
                Molti di noi voronoff neanche lo conoscono se non per sentito dire, credo che a tutti siano dispiaciuti per quello che gli è successo a prescindere dal fatto di essere ducatisti o no

Comment

• Font Size
                  quello che intendevo è che scrivere due parole di conforto... che lo conosciate o meno.. non mi sembra costi così tanta fatica...
                  ma a vedere il numero di post rapportato al numero di utenti ducatisti mi parrebbe proprio di si... tutto qui....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    quello che intendevo ? che scrivere due parole di conforto... che lo conosciate o meno.. non mi sembra costi cos? tanta fatica...
                    ma a vedere il numero di post rapportato al numero di utenti ducatisti mi parrebbe proprio di si... tutto qui....
                    quoto, e poi io pensavo di portagli il 749 appena lo prendevo ,che sfiga,io mi sono innamorato di quell'uomo solo a leggere gli articoli delle sue special,dopo ogni persona la pensa come vuole ma un eccelente preparatore some lui,dopo quello che gli ? successo deve avere il sostegno anche da i ducatisti che non lo conoscono

siamo o non siamo una delle poche famiglie di motociclisti al mondo?(dovrei escludermi dato che non ho ancora una ducati )

Comment

X
                    Working...
                    X