Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducatisti help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    io la vedo in modo differente!!

se la pagavo 40.000 milioni delle vecchie lire sarei stato decisamente incazzato se mi dava problemi da subito

ma visto che adesso ha quasi la bellezza di 10 anni (trovami una moto cosi bella ed emozionante di 10 anni fa') credo che sia preventivato il fattore riparazione e sostituzuione pezzi!

mi spiego meglio.....se rompe? se ripara !pazienza ho visto gente rimanere a piedi con moto molto piu recenti.figuriamoci se nn se dovrebbe rompe la mia che ne ha 10!

sarei curioso di vedere un r1 a carburatori con 10 anni di vita in che condizioni sia!

se ne vuoi parlare senza essere bannato questo e il mio msn!

zangone3@hotmail.com
    accetto pareri sia positivi che negativi!
    e per quello che ho aperto un post!

a parte scherzi e battute (miii se sei permaloso ragazzo ) quello che hai detto, e che ho evidenziato, ? giustissimo e mi trovo d'accordissimo.
    Sicuramente nn avevo capito cosa volevi ma anche le tue domande erano a dir poco generalizzate.
    In qls caso l'erogazione e la gestione del vecchio Desmo4, nonostante i "pochi" cv rispetto ai nuovi testastretta resta sempre emozionante.
    25K km nn sono pochi. I consigli meccanici te gli hanno gi? dati (cinghie, frizione, trafilaggi vari, teste, ecc, ecc).
    Quindi... buon divertimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      a parte scherzi e battute (miii se sei permaloso ragazzo ) quello che hai detto, e che ho evidenziato, ? giustissimo e mi trovo d'accordissimo.
      Sicuramente nn avevo capito cosa volevi ma anche le tue domande erano a dir poco generalizzate.
      In qls caso l'erogazione e la gestione del vecchio Desmo4, nonostante i "pochi" cv rispetto ai nuovi testastretta resta sempre emozionante.
      25K km nn sono pochi. I consigli meccanici te gli hanno gi? dati (cinghie, frizione, trafilaggi vari, teste, ecc, ecc).
      Quindi... buon divertimento.
      dare del permaloso a me e come dire a berlusconi che sa governare!
      ahahghghahgagagghgghghahgghaghagghhagghaghah

magari ho risposto un po da stroxxxo e mi scuso ma mi serviva qualcuno che supportava sta scelta (e nn e facile ve lo giuro) perche potrei prendere tranquillamente un r1 o3 e ciccia!

solo che mi sono innamorato!
      ho provato la stessa emozione di quando mi sono comprato l m3!
      mi ha dato la stessa sensazione.....................

cmq ragazzi grazie veramente di cuore a tutti!

e domani book fotografico alla bimba!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@
        e domani book fotografico alla bimba!
        questio volevo sentire!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer
          questio volevo sentire!!!
          sto a conta i minuti!

Comment