Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano - Test ! Ducati power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano - Test ! Ducati power

Solo un pochino

Bayliss ha una luce negli occhi ke mi sa che non ce n? per nessuno quest'anno

• Font Size
    bella smuffy!!! spero che sia davvreo cosi....e troy dfa davvero quest'impressione ^^
    cmq....le uscire degli scarichi della quinta foto nun me piacciono

cmq...grande!!!!!!!!!!!!!!!

est'anno davvero siamo powah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      nemmeno a me fanno impazzire così...ho delle foto dove si vedono meglio se non ricordo male..é ke non ho a centinaia..Mi escono un pò dagli occhi..appena ho finito qui vedo di trovarle..

Comment

• Font Size
        hehe ok tranky :P...ma...se non mi sbaglio anni addietro li aveva anche la 749R in ss quegli scarichi...ma nn vorrei sbagliarmi...

cmq...quando ce l'avrro io il mio 749bellobello un paio di begli scaricozzi mi ci vogliono

cmq ora che ci penso...se hai foto anche di primi piani di scarichi oltre che del 999 anche del 749...beh...non puo chefarmi piacere
        Last edited by Slayer; 15-04-06, 09:53.

Comment

• Font Size
          le SBK di BP sono sempre le più belle....non c'è verso...non ce nè per nessuno!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro
            le SBK di BP sono sempre le pi? belle....non c'? verso...non ce n? per nessuno!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer
              hehe ok tranky :P...ma...se non mi sbaglio anni addietro li aveva anche la 749R in ss quegli scarichi...ma nn vorrei sbagliarmi...

cmq...quando ce l'avrro io il mio 749bellobello un paio di begli scaricozzi mi ci vogliono

cmq ora che ci penso...se hai foto anche di primi piani di scarichi oltre che del 999 anche del 749...beh...non puo chefarmi piacere
              quello scarico che dici t? ? quello che montava la 749 del nanna lo scorso anno,in foto non ? il massimo,ma quando l'ho visto a imola ho cambiato idea

ps: gli scarichi per 749 e 999 sono sempre gli stessi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer

se ai moderatori va bene posso linkare le gallery a tutte le foto ke ho dei test

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X