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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah dimenticavo: avevo pensato alal pistra superiore del monster da adattare, mettendo così lo sterzo classico del monster e magari in ergal.
Penso sia una cosa fattibile!
Esatto io non montero' mai il manubrio largo , deve rimanere una supesport , una stradale.
Infatti punto piu che altro a trasformarla in una moto simile alle sportclassic , una cafe' racer che richiami i vecchi tempi in cui il duevalvole vinceva.
La sella mi sta arrivando , l'ho acquistata su internet ed è un monoposto per vecchia kawasaki z900 , cioè la solita sella con gobbetta da cafe' racer.
Scusate se posto qui , ma...per caso qualcuno di voi ha dei semi-manubri decenti , cioè che si allaccino direttamente al fodero , non come gli originali dell'ss che sono orridi?!Il diametro è 51mm correggetemi se sbaglio.
Gio.
Esatto io non montero' mai il manubrio largo , deve rimanere una supesport , una stradale.
Infatti punto piu che altro a trasformarla in una moto simile alle sportclassic , una cafe' racer che richiami i vecchi tempi in cui il duevalvole vinceva.
La sella mi sta arrivando , l'ho acquistata su internet ed ? un monoposto per vecchia kawasaki z900 , cio? la solita sella con gobbetta da cafe' racer.
Ci sono sul catalogo Performance...ma non so il prezzo!
hehehe io cercavo qualcosa di usato , ormai non ho piu soldi , ho fatto frizione nuova , pastiglie , doppio disco ant , gomme nuove , olio e filtro olio e le mie finanze sono precipitate irrimediabilmente :P .
Gio.
Avevo ai tempi comprato un avantreno ducati ss750 per una special che alla fine ho abbandonato , le avevo pagate 350 euro , complete di piastre.
Il motore è ancora in alto mare per ora ho alzato gli spilli di una tacca , eliminato l'elemento filtrante e ho montato uno scarico omologato senza db killer della Exan.Pochi giorni fa ho smontato i collettori tra carburatori e teste e ho fatto la finitura , quella originale è pessima con bave di lavorazione evidentissime e veri e propri crateri nel condotto.Io ho reso la superfice omogenea e satinata.
Quello che faro' assolutamente appena possibile è trovare due carburatori non in batteria , o una batteria decente.Piu che altro cercherei dei carburatori con pompa di ripresa , come Keihin e Ederbrock o come cavolo si chiamano.
Ricostruzione dell'air box , in piu' vorrei fare una cosa un po' particolare , cioè realizzare uno snorkel , oppure usare un condotto in carbonio di derivazione di qualche jap da far passare nella prima triangolazione del telaio e assumere una posizione simile a quella della tesi 2d non so se avete presente.
Che sei un desmo-pazzo...ma aldil? del risultato quello che ti dar? sicuramente pi? soddisfazione ? il lavoro che ci farai dietro...cheddire...continua cos?!
Per quanto riguarda i carbu io comincerei a fare un p? di giri di meccanici...qualcsoa magari spunta fuori!
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