Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la mia ss600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah dimenticavo: avevo pensato alal pistra superiore del monster da adattare, mettendo così lo sterzo classico del monster e magari in ergal.
    Penso sia una cosa fattibile!

Comment

• Font Size
      Se proprio volete trasformarla io penserei alla 1000 sport classic...almeno non si tradisce il desmo con parti "estranee"...

Comment

• Font Size
        Esatto io non montero' mai il manubrio largo , deve rimanere una supesport , una stradale.
        Infatti punto piu che altro a trasformarla in una moto simile alle sportclassic , una cafe' racer che richiami i vecchi tempi in cui il duevalvole vinceva.
        La sella mi sta arrivando , l'ho acquistata su internet ed è un monoposto per vecchia kawasaki z900 , cioè la solita sella con gobbetta da cafe' racer.

Comment

• Font Size
          Scusate se posto qui , ma...per caso qualcuno di voi ha dei semi-manubri decenti , cioè che si allaccino direttamente al fodero , non come gli originali dell'ss che sono orridi?!Il diametro è 51mm correggetemi se sbaglio.
          Gio.

Comment

• Font Size
            mi sembri il fratello squattrinato di quell'altro pazzo di Duke848...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gioscarab
              Esatto io non montero' mai il manubrio largo , deve rimanere una supesport , una stradale.
              Infatti punto piu che altro a trasformarla in una moto simile alle sportclassic , una cafe' racer che richiami i vecchi tempi in cui il duevalvole vinceva.
              La sella mi sta arrivando , l'ho acquistata su internet ed ? un monoposto per vecchia kawasaki z900 , cio? la solita sella con gobbetta da cafe' racer.
              Ci sono sul catalogo Performance...ma non so il prezzo!

Comment

• Font Size
                Per i semimanubri guarda qua:

Comment

• Font Size
                  O anche qua:

Comment

• Font Size
                    O ancora qua:

Comment

• Font Size
                      hehehe io cercavo qualcosa di usato , ormai non ho piu soldi , ho fatto frizione nuova , pastiglie , doppio disco ant , gomme nuove , olio e filtro olio e le mie finanze sono precipitate irrimediabilmente :P .
                      Gio.

Comment

• Font Size
                        Se non sono indiscreto mi puoi dire quanto hai speso per frizione e doppio disco?!
                        Se vuoi anche in PM!

ps.al motore non hai fatto ancora nulla?!

Comment

• Font Size
                          Avevo ai tempi comprato un avantreno ducati ss750 per una special che alla fine ho abbandonato , le avevo pagate 350 euro , complete di piastre.
                          Il motore è ancora in alto mare per ora ho alzato gli spilli di una tacca , eliminato l'elemento filtrante e ho montato uno scarico omologato senza db killer della Exan.Pochi giorni fa ho smontato i collettori tra carburatori e teste e ho fatto la finitura , quella originale è pessima con bave di lavorazione evidentissime e veri e propri crateri nel condotto.Io ho reso la superfice omogenea e satinata.
                          Quello che faro' assolutamente appena possibile è trovare due carburatori non in batteria , o una batteria decente.Piu che altro cercherei dei carburatori con pompa di ripresa , come Keihin e Ederbrock o come cavolo si chiamano.
                          Ricostruzione dell'air box , in piu' vorrei fare una cosa un po' particolare , cioè realizzare uno snorkel , oppure usare un condotto in carbonio di derivazione di qualche jap da far passare nella prima triangolazione del telaio e assumere una posizione simile a quella della tesi 2d non so se avete presente.

Comment

• Font Size
                            cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                              cambia moto
                              scusa, ma un fifty ben preparato ti passa in monuruota...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gioscarab
                                cosa ne pensate?
                                Che sei un desmo-pazzo...ma aldil? del risultato quello che ti dar? sicuramente pi? soddisfazione ? il lavoro che ci farai dietro...cheddire...continua cos?!
                                Per quanto riguarda i carbu io comincerei a fare un p? di giri di meccanici...qualcsoa magari spunta fuori!

Comment

X
                                Working...
                                X