Ciao ragazzi , scusate se sono sparito per un po'.
Intanto la mia supersport si è evoluta :P.
Ho eliminato le carene con telaietto e strumentazione (per ora , domani rimontero' il contagiri con un sostegno fissato alla piastra ) , ho eliminato il portatarga con uno artigianale da me costruito e ho sostituito il faro con un faro tondo trovato nei meandri della mia cantina proveniente da una kawasaki z500 del 1980.
Per la ciclistica per ora ho solo regolato il precarico e sfilato di mezzo centrimetro le forcelle.
Ho aggiunto il disco destro e pinza brembo.
Ho eliminato vari sfiati , le scatolette per i vapori dell'olio e i carter delle cinghie.
Ho montato scarico Exan carbonio tondo , pseudo :P omologato.
All'aspirazione ho eliminato l'elemento filtrante e ho alzato lo spillo di una tacca , domani mi procurero' dei getti 5 e 10 punti in piu' dei dati che mi avete fornito nell'altro post.
Adesso sto pensando come muovermi sull'estetica del posteriore.
La mia idea sarebbe di mettere in mostra le triangolazioni del telaio nascoste dalle carene montando una sella tipo cafe' racer , come quelle che montavano sulle cb500 four con la gobba alla fine , stop tondo e freccettine cromate.Cosa ne dite!?
Intanto la mia supersport si è evoluta :P.
Ho eliminato le carene con telaietto e strumentazione (per ora , domani rimontero' il contagiri con un sostegno fissato alla piastra ) , ho eliminato il portatarga con uno artigianale da me costruito e ho sostituito il faro con un faro tondo trovato nei meandri della mia cantina proveniente da una kawasaki z500 del 1980.
Per la ciclistica per ora ho solo regolato il precarico e sfilato di mezzo centrimetro le forcelle.
Ho aggiunto il disco destro e pinza brembo.
Ho eliminato vari sfiati , le scatolette per i vapori dell'olio e i carter delle cinghie.
Ho montato scarico Exan carbonio tondo , pseudo :P omologato.
All'aspirazione ho eliminato l'elemento filtrante e ho alzato lo spillo di una tacca , domani mi procurero' dei getti 5 e 10 punti in piu' dei dati che mi avete fornito nell'altro post.
Adesso sto pensando come muovermi sull'estetica del posteriore.
La mia idea sarebbe di mettere in mostra le triangolazioni del telaio nascoste dalle carene montando una sella tipo cafe' racer , come quelle che montavano sulle cb500 four con la gobba alla fine , stop tondo e freccettine cromate.Cosa ne dite!?
Comment