Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmmmm per?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
-
Originally posted by ruggeroMancano i convogliatori dell'aria
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
grazie a tutti per i complimenti
per i convogliatori dell'aria, tengo a precisare che quelli dell'ss servono solo al raffreddamento del cilindro verticale ma dato che non ho mai visto salire la temperatura a livelli anormali, ho deciso di non metterli
la verniciatura, come si pu? ben vedere dal risultato schifoso:-D, l'ho fatta a bomboletta.
Il cupolino era chiuso, l'ho aperto da me e c'ho posizionato il faretto, anche se consiglio di non montarlo per un utilizzo solo su strada dato che ho provato ad andarci in giro di notte e non ci si vede una mazza :-(
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by lorenzossgrazie a tutti per i complimenti
per i convogliatori dell'aria, tengo a precisare che quelli dell'ss servono solo al raffreddamento del cilindro verticale ma dato che non ho mai visto salire la temperatura a livelli anormali, ho deciso di non metterli
la verniciatura, come si pu? ben vedere dal risultato schifoso:-D, l'ho fatta a bomboletta.
Il cupolino era chiuso, l'ho aperto da me e c'ho posizionato il faretto, anche se consiglio di non montarlo per un utilizzo solo su strada dato che ho provato ad andarci in giro di notte e non ci si vede una mazza :-(
Comment
X
Comment