Condivido la posizione di Bulldog per vari motivi, al di là edlle considerazioni meramente tecniche.
Un mondiale SBK con le 4 case Jap, DUcati, Aprilia e magari KTM e BMW sarebbe sicuramente il massimo!!!!
Per questo penso sia meglio dare la possibilità di poter far correre un proprio motore già esistente in produzione grazie ai regolamenti, piuttosto che dover creare un propulsore ad-hoc.
L'abbiamo già detto migliaia di volte..... mettiamo i venturi all'aspirazione, 1000x4, 1100x3, 1200x2 e persino il twin Buell o il Morini avranno la possibilità di essere competitivi.
...tra l'altro...Bayliss ha girato col twin 999 a pochi edcimi dai tempi della MotoGP in Spagna.....e l'anno prox col 1200 allora saremo addirittura sotto i tempi edlla motoGP con l'800cc???? Bene...anzi benissimo!!!!!!!!!!!
Un mondiale SBK con le 4 case Jap, DUcati, Aprilia e magari KTM e BMW sarebbe sicuramente il massimo!!!!
Per questo penso sia meglio dare la possibilità di poter far correre un proprio motore già esistente in produzione grazie ai regolamenti, piuttosto che dover creare un propulsore ad-hoc.
L'abbiamo già detto migliaia di volte..... mettiamo i venturi all'aspirazione, 1000x4, 1100x3, 1200x2 e persino il twin Buell o il Morini avranno la possibilità di essere competitivi.
...tra l'altro...Bayliss ha girato col twin 999 a pochi edcimi dai tempi della MotoGP in Spagna.....e l'anno prox col 1200 allora saremo addirittura sotto i tempi edlla motoGP con l'800cc???? Bene...anzi benissimo!!!!!!!!!!!
Comment