Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andate sul forum APRILIA... APRILIA V4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andate sul forum APRILIA... APRILIA V4...

    Fighissimaaaaaaaaaaaaaa
    Ovviamente l'estetica non ? cosi' per l'idea del V4 comincia a far proseliti!

    ***** se gli italiani cominciano con i V4 per i giappominchia la vedo sempre pi? dura... hahahahahahah
    Last edited by Ombrascura; 14-04-06, 07:59.

  • Font Size
    #2
    ..bastava andare nel forum aprilia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      ..bastava andare nel forum aprilia....

      Preferisco restare a casa mia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ombrascura
        Preferisco restare a casa mia...

        Hihihihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ombrascura
          Fighissimaaaaaaaaaaaaaa
          Ovviamente l'estetica non ? cosi' per l'idea del V4 comincia a far proseliti!

          ***** se gli italiani cominciano con i V4 per i giappominchia la vedo sempre pi? dura... hahahahahahah

          Ho sempre adorato i V4 e se mamma non fa una D16 ad un prezzo un pelo piu' umano potrei fare un pensierino ai cugini....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ombrascura
            Preferisco restare a casa mia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              <<La voce sembra confermata anche dalla rivista inglese MCN, solitamente ben informata, che parla addirittura di una conferma da parte di Aprilia per il debutto nel Mondiale Superbike dal 2008 e l'arrivo nei concessionari dal 2009.>>

              ma scusate: questa ? una ca@ata!!!!
              come fa a partecipare al mondiale sbk 2008 se sar? in vendita solo dal 2009?????
              come diavolo fa ad essere una derivarta di serie se nn ? in vendita?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...beh ragazzi che Aprilia avrebbe fatto un "quattro" si sapeva da mo'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabmamb
                  ma scusate: questa ? una ca@ata!!!!
                  come fa a partecipare al mondiale sbk 2008 se sar? in vendita solo dal 2009?????
                  come diavolo fa ad essere una derivarta di serie se nn ? in vendita?????
                  chiedilo alla petronas.... che si ? impegnata a PRODURRE.. non a vendere il numero di moto necessarie... e mi risulta siano ancora tutte nei magazzini...

                  non credo che per? il discorso possa valere anche per una casa come l'aprilia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La deroga che ha permesso alla Petronas di partecipare &#232; per quelle "case" che si affacciano alla produzione, salvo clamorose sorprese non pu&#242; essere applicata all'Aprilia.

                    Sono andato a vedere ma non ho trovato nessun post sulla V4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gi?, la petronas non ne ha venduta manco una.....anche perch? non si ? minimamente interessata a trovare concessionari ecc....neanche hai collezionisti le vendono.....
                      Per? con la FP sai che sfiammate ai semafori?!?!?

                      Io, sinceramente, per prendere un V4 Ducati o Aprilia...mi prendo un 4cil giappo......le Ducati ? le Aprilia per me sono e saranno sempre a 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Silver
                        gi?, la petronas non ne ha venduta manco una.....anche perch? non si ? minimamente interessata a trovare concessionari ecc....neanche hai collezionisti le vendono.....
                        Per? con la FP sai che sfiammate ai semafori?!?!?

                        Io, sinceramente, per prendere un V4 Ducati o Aprilia...mi prendo un 4cil giappo......le Ducati ? le Aprilia per me sono e saranno sempre a 2

                        Guarda che il carattere tra un 4V ed un 4 in linea cambia parecchio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace
                          chiedilo alla petronas.... che si ? impegnata a PRODURRE.. non a vendere il numero di moto necessarie... e mi risulta siano ancora tutte nei magazzini...
                          infatti me lo sono sempre kiesto e nessuno mi ha mai dato una risposta......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ziomessi
                            Guarda che il carattere tra un 4V ed un 4 in linea cambia parecchio....
                            lo so, un 4V l'ho provato.....ma non cambia quello che ho detto...per me Ducati e Aprilia sono solo a 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              TENGO A PRECISARE CHE IL TITOLO L'HA CAMBIATO IL MODERATORE
                              e non io.

                              Forse rodeva che ho scritto motocorse?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X