Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto su 749

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antifurto su 749

    volevo mettere il classico antifurto con sirena..
    mi viene un dubbio...ci sta?qualcuno di voi l'ha installato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiettor6
    volevo mettere il classico antifurto con sirena..
    mi viene un dubbio...ci sta?qualcuno di voi l'ha installato?

    Personalmente sono contrario agli antifurti sulle moto... sfondano batteria e centralina. Prima o poi ti lasciano a piedi.

    Ci sono rimasto a piedi una volta, si era letteralmente "cotto"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ombrascura
      Personalmente sono contrario agli antifurti sulle moto... sfondano batteria e centralina. Prima o poi ti lasciano a piedi.

      Ci sono rimasto a piedi una volta, si era letteralmente "cotto"...
      sulla 998 ci sta ma ha molto spazio sotto il codone, la serie terblanche sotto la sella non ha un cavolo e peraltro ha anche i catalizzatori sparati tra le chiappe pertanto rischi di fondere tutto.
      Comunque sta storia degli antifurti e una caxxata colossale messa in giro a caxxo, da quando posseggo moto ho sempre montato antifurti anche su scooter e il risultato ? stato solo che la moto l'ho ritrovata al posto dove l'avevo lasciata a differenza di chi non l'aveva montato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anke io volevo metterlo ma poi quando ho visto i prezzi e ke poteva cambiare le prestazioni della moto ho optato per una catena ke parte dal mio collo e arriva alla moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawakle
          sulla 998 ci sta ma ha molto spazio sotto il codone, la serie terblanche sotto la sella non ha un cavolo e peraltro ha anche i catalizzatori sparati tra le chiappe pertanto rischi di fondere tutto.
          Comunque sta storia degli antifurti e una caxxata colossale messa in giro a caxxo, da quando posseggo moto ho sempre montato antifurti anche su scooter e il risultato ? stato solo che la moto l'ho ritrovata al posto dove l'avevo lasciata a differenza di chi non l'aveva montato.
          La caxxata colossale l'hai appena scritta te.
          Io con un antifurto sono rimasto a piedi ed chiaro che non SAI come si RUBANO le moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bio
            anke io volevo metterlo ma poi quando ho visto i prezzi e ke poteva cambiare le prestazioni della moto ho optato per una catena ke parte dal mio collo e arriva alla moto
            ma come fa un antifurto a diminuire le prestaizioni della moto secondo te?

            Comment


            • Font Size
              #7
              perkè influisce sull'impianto elettrico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ombrascura
                La caxxata colossale l'hai appena scritta te.
                Io con un antifurto sono rimasto a piedi ed chiaro che non SAI come si RUBANO le moto...
                che tu sia rimasto a piedi con l'antifurto non significa nulla, c'? gente che ? rimasta a piedi per tanti motivi diversi tra cui purtroppo quello di non aver montato un antifurto.
                Nel mio caso l'antifurto ad esempio non solo suona e blocca la moto ma ha un simpatico avvisatore a distanza che mi fa suonare un simpatico beeper portatile.
                al che io scendo con una randa e la utilizzo per seminare i denti del primo stronzo che vedo vicino alla moto, te cap??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ke tipo di antifurto ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bio
                    perk? influisce sull'impianto elettrico
                    guarda ne dicono tante, milioni di milioni come le stelle di negroni, pensa che cercavano di convicermi che la modifica alla play per caricare i masterizzati la faceva rompere e pensa che la mia play funziona da 5 anni senza rogne e quella di un mio collega si ? rotta senza avere modifiche e con un 1 anno meno della mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bio
                      ke tipo di antifurto ??
                      ti mando un pvt

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok tnx sono stufo di aver paura di andare in giro...già ho paura ke mi fottano le carene in carbonio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawakle
                          guarda ne dicono tante, milioni di milioni come le stelle di negroni, pensa che cercavano di convicermi che la modifica alla play per caricare i masterizzati la faceva rompere e pensa che la mia play funziona da 5 anni senza rogne e quella di un mio collega si ? rotta senza avere modifiche e con un 1 anno meno della mia
                          si vabb? ke c'entra la play!!....nulla di jappo puo essere confrontato con ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bio
                            ok tnx sono stufo di aver paura di andare in giro...gi? ho paura ke mi fottano le carene in carbonio!!!
                            su sto forum non ci sono i pvt
                            comunque ? banale, compri un buon antifurto qualunque che deve avere una uscita di predisposizione per un "pager".
                            Dirai te, che pisello ? un pager?
                            Semplicemente un modula aggiuntivo montabile su qualunque antifurto.
                            Pu? essere un modulo gsm che ti chiama sul cellulare quando suona l'antifurto, un modulo satellitare o pi? semplice ed economico un modulo a radiofrequenza che va con le comuni e inflazionate onde radio.
                            la cosa simpatica ? che una volta grazie a lui ho sorpreso un simpatico e allegrotto galeotto che mi stava prendendo a randellate il bloccadisco incurante dell'antifurto che suonava e ancora pi? simpatica ? stata la sua faccia quando ha visto me con 3 colleghi che avevo fatto scendere con me.
                            Il resto ? storia

                            ti mando un link di alcuni modelli ma ce ne sono diversi in giro.
                            Il modulo gsm costa qualcosa in pi? e ha bisogno di un telefono da inserire interno alla moto, comunque se p? fa basta che ti ricordi una volta l'anno di ricaricare la scheda.
                            Consulenza informatica Corsi di Informatica personalizzati Realizzazione e progettazione Help Desk e Call Center Cablaggio e networking Formamento Formazione ed Orientamento E-learning Corsi di recupero Consulenza informatica Perizie foniche Registrazione Marchi e Brevetti Creazioni Salerno Sculture in ferro battuto Opere in rame sbalzato e cesellato Oggettistica in ottone Vendita on-line Vetrina delle opere Comunita' di artisti Pittori Scultori Poeti Mostre Rassegne News galleria virtuale Esposizioni gratuite Tutto sul mondo dell'arte Webmaster Consulenza informatica Corsi di Informatica personalizzati Realizzazione e progettazione Help Desk e Call Center Cablaggio e networking Formamento Formazione ed Orientamento E-learning Corsi di recupero Consulenza informatica Perizie foniche Registrazione Marchi e Brevetti GPS gps notebook gps palmari applicativi per palmari sistemi gps gps portatili gps per portatili sistemi gps sistemi di navigazione gps protocollo di comunicazione tra software e gps NMEA NMEA dll protocollo gps protocollo di navigazione satellitare

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X