Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Ombrello..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ahaha...vuoi troppo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      almeno sapere che telaio è, che motore monta......dai non fare il tirchio posta questa scheda tecnica

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        telaio 851...ma hi in corso modifiche interessanti...motore 996 .....i telaietti li ho fatti io

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duke848
            telaio 851...ma hi in corso modifiche interessanti...motore 996 .....i telaietti li ho fatti io
            mi ero dimenticato appunto di dirti che il telaietto dietro e uno spettacolo da quel poco che si vede , quella in foto allora ? proprio una saldatrice al tig

            la voglio anche io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by duke848

              quando ti manca una donna sai dove sfogarti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by harry potter
                questa,ne hai altre ?

                mi sta venendo una bavetta ummm


                ps: ma hai anche la saldatrice al tig
                si dice saldatrice TIG non al TIG e poi quella è una piccola saldatrice MIG/MAG o volgarmente filo continuo... ci sono piccole saldatrici ad inverter al brico al quale si possono collegare torce tig ma devi poi avere la bombola di argon,senza il quale non ci fai proprio niente...

                comunque,una saldatrice TIG con raffreddamento ad aria,alimentata a 220 V che ovviamente può essere usata anche con la pinza porta-elettrodo parte dalle 700 euro... più torcia,se poi vai da un rivenditore specializzato ha anche saldatrici usate revisionate e và anche detto che da quel che mi risulta non esistono saldatrici portatili che hanno la possibilità di lavorare in AC necessaria per poter saldare l'alluminio,con le dormali DC saldi solo acciaio

                saldatrici portatili MIG ce ne sono anche al castorama o al brico,costano poco e valgono ovviamente altrettanto poco,ma per chi deve fare qualche lavoretto saltuario e/o non sà saldare vanno bene... le saldature delle MV sono fatte a TIG a mano... quelle dei telai ducati sono fatte a MIG con dei robot e la differenza la vedi da te...
                Last edited by desmo77; 15-04-06, 06:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  porca zozza quant'? bella....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmo77
                    si dice saldatrice TIG non al TIG e poi quella ? una piccola saldatrice MIG/MAG o volgarmente filo continuo... ci sono piccole saldatrici ad inverter al brico al quale si possono collegare torce tig ma devi poi avere la bombola di argon,senza il quale non ci fai proprio niente...

                    comunque,una saldatrice TIG con raffreddamento ad aria,alimentata a 220 V che ovviamente pu? essere usata anche con la pinza porta-elettrodo parte dalle 700 euro... pi? torcia,se poi vai da un rivenditore specializzato ha anche saldatrici usate revisionate e v? anche detto che da quel che mi risulta non esistono saldatrici portatili che hanno la possibilit? di lavorare in AC necessaria per poter saldare l'alluminio,con le dormali DC saldi solo acciaio

                    saldatrici portatili MIG ce ne sono anche al castorama o al brico,costano poco e valgono ovviamente altrettanto poco,ma per chi deve fare qualche lavoretto saltuario e/o non s? saldare vanno bene... le saldature delle MV sono fatte a TIG a mano... quelle dei telai ducati sono fatte a MIG con dei robot e la differenza la vedi da te...
                    ho lavorato per una ditta di manutenzione nello stabilimento del galbusera. le conosco anche io le saldatrici

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X