Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer per termignoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    db killer per termignoni

    Ragazzi dovrei andare a girare in pista ma c'? il controllo di rumorosit? quindi volevo sapere se si trovano db killer o qualcosa del genere per ridurre la rumorosit? dei miei termignoni non omologati. Grazie

  • Font Size
    #2
    se non trovi nessuno che te li pu? fare di fresa ecc....su aby li trovi sovente.....devi fare la ricerca nel mondo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos'è sta storia del controlo rumorosita???...nn la sapevfo...ma la fanno in tutte le piste?..com'è sta storia?...illuminatemi please :P...ultima domanda...ma che pista è quella??

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutte le piste hanno il controllo della rumosità...però non credo ke tu abbia dei problemi coi termignoni...avresti dei problemi se magari sono artigianali

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma a varano nelle giornate organizzate dall'autodromo mi pare non si possano superare i 95 decibell

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ferra 84
            ma a varano nelle giornate organizzate dall'autodromo mi pare non si possano superare i 95 decibell
            Confermo, il 30 aprile vado a girare e l'organizzatore dell'autodromo ha espressamente detto. non + di 95DB. Ci sono tre fonometri in pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con solo i Db killer non credo che starai dentro i 95 db, comunque li trovi quì http://www.ducatisaarland.de/specoffer.htm?typ=14 quasi in fondo, costa 120 euro, già che ci sei guarda quanta roba c'è
              Last edited by ruggero; 13-04-06, 12:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ma cos'è il paradiso dei bimbi desmodromici?!
                Belin che sito ruggero!

                Comment

                X
                Working...
                X