Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC8 SBK in vendita nel 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quella nera è l'ultima nata...e quella più vicina alla produzione..
    170 cv non sono male direi...ci vorrebbe che si spingesse a quelle vette anche la Morini...sai che bello in SBK Ducati,Ktm,magari Bmw e Morini?!
    La vecchia Europa all'arrembaggio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bio
      bh? ragazzi sar? difficile ke far? concorrenza a ducati...alla fine sono 2 motori completamente diversi nulla a ke vedere col desmo!

Non hai capito... concorrenza in termini di competitivit? nel campionato SBK dal momento che saranno gli unici bicilindrici a correre, se ci saranno.

Non ? certo la distribuzione desmodromica a fare la differenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Silver
        Per il giudizio estetico mi riserbo di vederla dal vivo.....

per il giudizio motoristico....170hp sono veramente una bella botta.....

Meno di 1200cc di cilindrata, bicilindrica, 170hp per una moto di produzione?
        Non ci credo finch? non la vedo fare pi? di 5000km senza aprire il motore.

Se riescono a fare un motore di serie con quelle prestazioni, affidabile e duraturo (minimo >60 mila kilometri di durata) sono DEI GRANDI per Ducati sono cazzi

Sull'affidabilit? del motore hanno gi? una notevole esperienza aquisita con i vari LC8 impiegati nelle Dakar (ovviamente con meno potenza in gioco)

E' la durata di ste' bestie che mi lascia un p? perplesso...

Comment

• Font Size
          a me piace perch? c'? fantasia...poche cazzate...ed obiettivamente, rispetto alle concorrenti, ? sul serio "qualcosa di nuovo".

Comment

• Font Size
            beh, se nn altro c'è la conferma praticametne ufficiale della cilindrata dell'anno prox x la sbk!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              Meno di 1200cc di cilindrata, bicilindrica, 170hp per una moto di produzione?
              Non ci credo finch? non la vedo fare pi? di 5000km senza aprire il motore.

Se riescono a fare un motore di serie con quelle prestazioni, affidabile e duraturo (minimo >60 mila kilometri di durata) sono DEI GRANDI per Ducati sono cazzi

Sull'affidabilit? del motore hanno gi? una notevole esperienza aquisita con i vari LC8 impiegati nelle Dakar (ovviamente con meno potenza in gioco)

E' la durata di ste' bestie che mi lascia un p? perplesso...
              Al momento quei Km se li sogna anche il 950......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb
                beh, se nn altro c'? la conferma praticametne ufficiale della cilindrata dell'anno prox x la sbk!
                No per il 2007 si corre con i regolamenti vigenti.
                1200 casomai dal 2008.
                Per quanto riguarda la concorrenza non credo basti un seppur ottimo motore a sbaragliare Ducati sia sul mercato che in pista...
                Cmq in bocca al lupo a KTM.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Silver
                  Per il giudizio estetico mi riserbo di vederla dal vivo.....

per il giudizio motoristico....170hp sono veramente una bella botta.....
                  giusto ,dal vivo ? tutto un'altro effetto

170 hp?!? ...........sara meglio che mi prendo il 999 r al posto del 749

Comment

• Font Size
                    Parere personale: esteticamente ? inguardabile.
                    bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      No per il 2007 si corre con i regolamenti vigenti.
                      1200 casomai dal 2008.
                      Per quanto riguarda la concorrenza non credo basti un seppur ottimo motore a sbaragliare Ducati sia sul mercato che in pista...
                      Cmq in bocca al lupo a KTM.
                      uhmmm...ke cagata allora..........io avevo capito che la commercializzassero per spararla subito in sbk!
                      una moto del genere coster? parekkio e considerando l'assenza del "blasone", diversamente da Ducati, nelle stradali credo ke vender? difficilmente.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by harry potter
                        giusto ,dal vivo ? tutto un'altro effetto

170 hp?!? ...........sara meglio che mi prendo il 999 r al posto del 749
                        Epperch??!
                        Chi sceglie il 749 non credo faccia la gara "al cavallo"...e poi ritengo siano moto completamente diverse...intanto bisogner? vederla su strada...

Comment

• Font Size
                          si ma skusate anke ducati uscirà nel 2007 col la 1200R...quindi ke problema c'è?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Epperch??!
                            Chi sceglie il 749 non credo faccia la gara "al cavallo"...e poi ritengo siano moto completamente diverse...intanto bisogner? vederla su strada...
                            era una battuta , la 999r non la prenderei neanche se ho i soldi,preferisco il capolavoro 998r o una 888sp4 ma 30000 per una 999r non li spenderei

Comment

• Font Size
                              FAAAANNTASTICA!!!!!!!!!!!

Tutte le giappo e le italiche saranno una vergogna in autunno 2007! Sicuro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by harry potter
                                era una battuta , la 999r non la prenderei neanche se ho i soldi,preferisco il capolavoro 998r o una 888sp4 ma 30000 per una 999r non li spenderei
                                ehi e la 996R?vi rikordo ke nei test la 996 era + veloce della sorellina 998R!!!

Comment

X
                                Working...
                                X