Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panda Monster!?!?!?!?!?!?!???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    Sono troppo impegnato a cercare le marmitte per la mia R65...
    Non sono mai rimasto a piedi con le Ducati e ci sono rimasto con la BMW!

STI STRONZI CHE NON SONO ALTRO....

Non toccatemi la Fiat che si st? riprendendo ora... piuttosto alla Ducati che con la "nuova" monster ha veramente toccato il fondo.

Sono pronto a scommettere che questo modello non durer? nemmeno 12 mesi
    dal momento che non penso proprio di trovarmi a listino PRIMAVERA/ESTATE 2007 un modello chiamanto ancora Monster.

Per me siamo veramente agli sgoccioli...

Ehy Duke quand'? che ci posti una foto della tua mostruosa creatura su base St4????

Ti vergogni eh???

Sono proprio curioso di vedere le NuoveOfficinePalermitaneOrganizzate cazz combinano questa volta....

hahahahahaha veniamo gi? io e Farn? e ti diamo una lezione!

Mi hai deluso
    Pensavo: "ora si strappa il cuore dai nervi"

e invece...un timido..."Non toccatemi la Fiat".
    io la toccherei a mazzate...proprio sulla zampetta da monster!!!
    ma poi quale azzo di zampa????

cmq...."mio piccolo ominide motorizzato.tedesken"...Duke manca da casa da 1 settimana...causa....scarico completo artigianale su scopiazzatura (e fatta bene...) di un termignozzi...!

appena avr? notizie....anche tu ne avrai!!

Ps
    Per le lezioni.....a disposizione!
    nn si finisce mai di imparare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848
      Mi hai deluso
      Pensavo: "ora si strappa il cuore dai nervi"

e invece...un timido..."Non toccatemi la Fiat".
      io la toccherei a mazzate...proprio sulla zampetta da monster!!!
      ma poi quale azzo di zampa????

cmq...."mio piccolo ominide motorizzato.tedesken"...Duke manca da casa da 1 settimana...causa....scarico completo artigianale su scopiazzatura (e fatta bene...) di un termignozzi...!

appena avrò notizie....anche tu ne avrai!!

Ps
      Per le lezioni.....a disposizione!
      nn si finisce mai di imparare...
      Sei il solito ottuso!
      Per lezione intendo lisciata di pelo se non la smetti di smanazzare sulle Ducati!

Altro che timido "non toccatemi la Fiat"... la Fiat del rilancio non si tocca stop.

Anzi approfitto del momento per mandare a cacare tutti quei ricchioni fashions, trendy superfiky-fiky con le Smart, MiniOne, Bmw Z1, ClasseA e porcate varie.

...è per colpa loro che hanno fatto la Panda Monster.
      Per sta' manica di sfigati che gira con le Smart tappezzate RedBull.

O forse sono meglio le Citroen in cui stà Linus di RadioDiGhey (40 anni suonati e fà ancora il pisquano peggio di quell'altro, DjRinco) che ti fà credere che con quelle macchine spendi lo stipendio a chiavare nei motel tipette fichissime dal nasino alla francese?

...e te credo che alla fine finisci in un motel, voglio capire come fai a fare in quelle scatole di tonno una chiavata degna di tale nome. O te o i jeans, posto per tutti e due non ci stà.

Comprate italiano, manica di smidollati che non siete altro!
      Last edited by Ombrascura; 12-04-06, 20:21.

Comment

• Font Size
        Ombra sei un mito!

Comment

• Font Size
          pezzo di ombrello....per quanto riguarda me & Duke ti rispondo così...come disse un vecchietto...

"The Japanese motorcycle companies want to make an easy car. I want to make a difficult bicycle."
          :P

Per quanto riguarda la fiat.....beh....ascolta, io ho sempre evitato auto italiane per il rapporto qualità\prezzo che è paragonabile alle moto jappe.
          Poi....causa "suicidio" della mia amata "biembù"....mi son detto.....eddaiii siamo nel 2003...nn faranno + schifo....sono buone!!1
          e la 147 è magnifica....stile unico....tenuta di strada da go-kart...mappata la centralina ottengo un bel risultato....vabbè dai....sgancio 20.000 euro e la prendo!!

yaaauhhhhhh!!

yaaahuuuu un ca°°o!!!
          Ho avuto un'elenco di danni impressionante!
          Ho tuttora 3.456 rumorini di un fastidioso unico, che all'alfa dico "sono normali"!
          Mi son dovuto fare l'impianto hi-fi da tamarro per nn sentirli..
          Per nn parlare della rumorosità del motore...
          per nn parlare dell'elettronica...
          per nn paralre del fatto che cambio lampadine dei fari ongi 2 settimane...
          per nn parlare delle candelette...come le lampadine dei fari....

insomma me ne sono pentito amaramente....ed in + nn vale + un cacchio!!!
          Adesso fanno tutte queste linee fighissime...paraurti enormi...."per nascondere tantissimi difetti".
          Con gli stessi soldi che spendi per un'alfa o una fiat di medio livello, prendi una tedesca che QUALITATIVAMENTE nn è paragonabile?
          Anche una skoda, che è la wolksvagen a "basso" costo è assemblata meglio, ed utilizza materiali + resistenti.
          Vai sul forum 147virtualclub e vedi quanti milioni di difetti esistono....ma loro son contenti così...io no!
          appena posso la vendo, e nn comprerò mai + un'italiana, a meno che nn comincino a lavorare seriamente.

scusate l'OT :P

ps
          jack.,..nn dargli corda!!!!!!!!
          Last edited by duke848; 13-04-06, 09:42.

Comment

X
          Working...
          X