Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dire di questi commenti? Io sono amareggiato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nobyliss
    Ragazzi, sono alcuni dei commenti che ho letto su motorbox riguardo la prova dell's2r 1000 (cercavo impressioni sulla moto) ed a fianco di alcuni pertinenti alla prova su strada ho trovato questi, ed anche peggiori, se non ricordo male. Mi sono rattristato, poich? al di l? di qualche battuta ironica sull'estetica di qualche moto, io non ho mai sputato fango sulle altre case

    ma non farci caso ? solo l'invidia che parla

    Comment


    • Font Size
      #17
      ditemi dove abita che lo uccido , come si fà a dire che il 996 non è un mito ? ma vai a cacare tè e la tua moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nobyliss
        ... beh mi compro un bel monster e un giorno valer? tanti soldi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io nn mi sn mai spiegato l'accanimento di tali elementi verso una ducati:se nn la vogliono per i motivi sopraelencati,nn la comprassero e basta!
          anke a me ? capitato di parlare cn personaggi del genere e,dopo la solita filastrocca ke la ducati nn va un cxxxo,si rompe,nn ? affidabile,costa un patrimonio....ecc...,io giro le spalle e mi risparmio pure di mandarlo a quel paese!
          C sn molte moto jap ke mi piacciono e ke affiankerei alla mia 996..e oltre lo skerzo,nn m sn mai permesso di dire ke le jap nn valgono una mxxxa...Bah,cosa gli avranno fatto le ducati a sta gente??forse ? vero ke rosicano...a me nn piace l'estremismo da nessun fronte,tant'? ke nn tollero nemmeno il discorso ke sl ducati sa fare le moto..a me piace cm lavorano in ducati,ad altri cm lavorano in giappone..
          Xfortuna ke c'? ancora molta gente ke la pensa cm me

          ...AMEN...

          Comment


          • Font Size
            #20
            E purtroppo un argomento trattato molte volte...purtroppo c'? gente che la pensa cos?...gi? uno con lo Z1000 che insulta il monster(ricordiamoci che ? stata la prima vera naked e poi tutti gi? a copiare )non ha molta cultura motociclistica......Poi dire che la moto pi? vincente di sempre(916-996-998)non sia un mito RABBRIVIDISCO....ha elogiato l'F4...io cel'ho...ma tutte le volte che incrocio un 996(e non solo) mi inchino idealmente.... ragazzi ducatisti mvusti guzzisti aprilisti benellisti(non si dir? cos?)siamo una nicchia ristretta rispetto al mercato giapponese ed ? normale ricevere cos? tante critiche...noi siamo orgogliosi delle nostre moto...l'importante ? questo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kingfoggy
              E purtroppo un argomento trattato molte volte...purtroppo c'è gente che la pensa così...già uno con lo Z1000 che insulta il monster(ricordiamoci che è stata la prima vera naked e poi tutti giù a copiare )non ha molta cultura motociclistica......Poi dire che la moto più vincente di sempre(916-996-998)non sia un mito RABBRIVIDISCO....ha elogiato l'F4...io cel'ho...ma tutte le volte che incrocio un 996(e non solo) mi inchino idealmente.... ragazzi ducatisti mvusti guzzisti aprilisti benellisti(non si dirà cos&#236siamo una nicchia ristretta rispetto al mercato giapponese ed è normale ricevere così tante critiche...noi siamo orgogliosi delle nostre moto...l'importante è questo...
              quoto!
              si ma il tipo la per arrivare a dire certe cose veramente secondo me o si fuma il vinavil...o si fa con la pastina rossa (che non ricordo come si chiama ) che si mette dove son le guarnizioni
              Last edited by Slayer; 12-04-06, 07:28.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoKid
                ...Bah,cosa gli avranno fatto le Ducati a sta gente??forse ? vero ke rosicano...
                rosicano si...? un p? come quelli che mentre guardano "Le donne di Mandingo" esclamano:"Eh si...ma ? impossibile che stia su bello duro quel coso l?...e intanto idealmente pensano al loro chiodino stile jap"...
                La moto jap come il chiodino stile jap creano senso d'impotenza e forte rancore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  rosicano si...? un p? come quelli che mentre guardano "Le donne di Mandingo" esclamano:"Eh si...ma ? impossibile che stia su bello duro quel coso l?...e intanto idealmente pensano al loro chiodino stile jap"...
                  La moto jap come il chiodino stile jap creano senso d'impotenza e forte rancore.


                  p.s.- risp al pm, e vedo anche che sei di genova....indi neanche troppo lontano indi qualke volta scatter? inevitabilmente l'uscitina

                  fine o.t. ^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quando ci sono varie moto parcheggiate in un posto solitamente i passanti si fermano a guardare le ducati,le jap vengono sempre oscurate...
                    Questo in chi si compra la moto solo per farsi vedere suscita una notevole invidia...
                    Cmq a me piacciono tutte le moto,anche perchè io vado in moto per divertirmi..jap e no...ma un po'di sano nazionalismo non fa male quindi w ducati!
                    UN SOLO DATO RIGUARDO ALL'AFFIDABILITà:
                    MIO CUGINO,MONSTER 900 '95...MOTORE 904 2VALVOLE...107.000 KM SENZA GROSSI PROBLEMI,SOLO FACENDO I TAGLIANDI REGOLARI...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Borto-x
                      Quando ci sono varie moto parcheggiate in un posto solitamente i passanti si fermano a guardare le ducati,le jap vengono sempre oscurate...
                      Questo in chi si compra la moto solo per farsi vedere suscita una notevole invidia...
                      Cmq a me piacciono tutte le moto,anche perch? io vado in moto per divertirmi..jap e no...ma un po'di sano nazionalismo non fa male quindi w ducati!
                      UN SOLO DATO RIGUARDO ALL'AFFIDABILIT?:
                      MIO CUGINO,MONSTER 900 '95...MOTORE 904 2VALVOLE...107.000 KM SENZA GROSSI PROBLEMI,SOLO FACENDO I TAGLIANDI REGOLARI...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ormai siamo abituati a dividerci in 2 su tutto,anche sulle moto,fin dai tempi di coppi e bartali e di gimondi e moser,vabbè,io ero un japparo,poi un giorno comprai una Ducati,e non ne sono più uscito fuori da questo fantastico mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by piratone
                          Ciao a tutti,
                          io rispetto il nostro amico,ma sono di opinione differente,mi sono fatto la moto sabato scorso, dopo 3 mesi di concessionari romani.Qui di japan usate le trovi di tutti i colori e di tutti i prezzi,per quanto riguarda il nuovo sconti dal 10-18 per cento sul listino,ma di ducati usate un po' meno e i prezzi alti,per quanto riguarda il nuovo sconto 3 per cento(prendere o lasciare),fatto e' che ho preso un 749 nuovo,cosi tra 2/3 anni mi rimarra' qualke cosa di concreto se vorro' cambiarla(a differenza delle japan....anke se qualkuno la pensa differentemente).
                          Ciao a tutti e il mondo e bello perche' e vario.
                          piratone, la pensavo allo stesso modo, purtroppo non ? + cos?...
                          parekki anni fa quando le ducati erano poke, questo discorso poteva avere un senso, oggi venderla ? davvero difficile, almeno al sud. La mia moto, un 749s in condizioni da vetrina non la voleva nessuno, nemmeno in permuta, e nemmeno il concessionario ducati, se non x una nuova...
                          alla fine sono sbarcato in un paesello sperduto e se la sono presa..
                          domanda un po' in giro e fammi sapere dalle tue parti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ahahahahahahahah
                            continuo a dirlo...invidia brutta bestia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              allora:
                              1.perk? un bicilindrico in SBK mangia le palle alle jappo?
                              2.quando compri una ducati vuol dire pezzi di qualit?...la mia ragazza ha appena acquistato una gsx-r 750 my06 e per avere una moto da portare in pista deve spendere altrettanti soldi per quella ke l'ha pagata...la ducati ti da gi? moto da portare in pista (una gixxer se li sogna gli ohilns di serie e brembo oro)
                              3.quando parli di ducati parli di una moto ke viene prodotta con mani di persone ke hanno passione e sanno come funziona un motore..i jappo l'unika kosa ke sanno fare ? lavorare 18 ore al giorno montando pezzi, non sapendo se servono a ferri da stiro o per correre una SS
                              4.io non voglio sminuire le jappo ma non sopporto la gente ke parla male di una moto non sapendo ke kosa c'? sotto!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ziopans
                                piratone, la pensavo allo stesso modo, purtroppo non ? + cos?...
                                parekki anni fa quando le ducati erano poke, questo discorso poteva avere un senso, oggi venderla ? davvero difficile, almeno al sud. La mia moto, un 749s in condizioni da vetrina non la voleva nessuno, nemmeno in permuta, e nemmeno il concessionario ducati, se non x una nuova...
                                alla fine sono sbarcato in un paesello sperduto e se la sono presa..
                                domanda un po' in giro e fammi sapere dalle tue parti

                                Ne riparliamo quando dovrai vendere il 600K6... allora si che ci sar? veramente da ridere perch? entro due anni la tua moto ? carne morta.

                                I concessionari fanno gli schizzinosi perch? sanno che il cliente ITALIANO ? un bambinone maggiorenne INVASATO CAPRICCIOSO che vuole sempre e subito il giocattolino nuovo.

                                Siamo la terra di Valentino Rossi noi, mica cazzi...

                                Di conseguenza i primi a perdere la pazienza sono i privati che hanno sempre fretta di realizzare tanto i conce sono sempre li ... a loro non li frega nessuno.

                                Non centra un ***** se le Ducati sono tante o poche, basta non avere fretta n? di vendere n? di comprare.

                                Le jap gi? di loro si svalutano molto prima per via della politica di produzione delle case madri (un modello nuovo ogni 12 mesi) ed in Italia la svalutazione ? aggravata dal comportamento dei concessionari e/o rivenditori che ti ho appena detto.

                                Con la minchia che in Germania,Francia e UK trovi le svalutazioni sul nuovo come qu? da noi e, cosa che deve fare ancora pi? pensare, col cavolo che li da loro uno cambia moto da 12/14mila euro OGNI ANNO.

                                Fig@ ma da quanto tempo andate in moto? 5 minuti ?
                                SVEGLIATEVEEEEE!!!!!

                                Altrimenti vi inculeranno sempre...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X