Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dire di questi commenti? Io sono amareggiato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001
    giusto ogni moto ? un mito x il proprio proprietario,xo non mi venite a dire che i japp valgono quanto le ducati, xke le japp sono fatte in grandi lotti, sono stampate a nastro le ducati no...
    vabb?...poi ci sono ducati e ducati...una monster 600 non la possiamo mica paragonare n? a una 10 R o una 999 o una rsv 1000.

Comment

• Font Size
      "Moto Ducati soldi buttati", quante volte mi sono sentito dire questa cazzata negli ultimi 9 anni!!!!
      Forse proprio queste stronzate ci fanno diventare nazionalisti, antijap e anche un p? talebani in fatto di moto.
      Siamo ducatisti e come tutti coloro che si identificano in qualcosa , abbiamo atteggiamenti da bar dello sport, inoltre diciamo sempre la verit?:
      Ci fa schifo la mancanza di carattere e di personalit? dei jap, vuoi la moto gialla...pronta!...
      2 o 4cilindri....pronta!...
      custom,enduro,strada,corsaiola....pronta!....
      Preferisci lo scooter....pronto!...
      .................................................. ..............................................
      -1 traliccio
      -2 cilindri a L
      -Sistema desmodromico di guida valvole
      -Colore Rosso (solitamente)
      che altro vuoi dalla vita????
      Agli invidiosi, simulando la presenza di un misterioso, costosissimo accessorio, indico L E N T A M E N T E sul serbatoio la MIA scritta DUCATI
      Buoni km a tutti
      MarcoValhalla

Comment

• Font Size
        Certo che sti giapponesizzati in quanto a luoghi comuni sono delle vere miniere! Mitoz, io ho avuto diverse moto e attualmente ne ho 5. Con la 998 ho fatto 23000Km in un anno, nessun problema. Viaggi in coppia con bagagli e tenda. Nessun problema. Nel 2004 ho preso una 999S, ho fatto ad oggi 21000Km, l'anno scorso ci ho fatto le vacanze in sardegna, e quest'anno ci ritorno. nessun problema. Ieri sera tornando da Milano a Lecco, in prossimit? di Nibionno ho letto il tachimetro digitale e segnava 300..... La moto ? perfettamente funzionante.
        Inoltre aggiungo che la Ducati Monster ? la moto Mitica per eccellenza. Quando usc? nel 1990 fece scalpore per le sue linee muscolose da "mostro". Tutti hanno provato a copiarla, nessuno ha ottenuto lo stesso risultato. Ora siete tutti abituati a vederla per le strade, ma questo Perch? ? un mito e ne hanno vendute un fottio!
        Last edited by Aran Banjo; 05-05-06, 22:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo
          Certo che sti giapponesizzati in quanto a luoghi comuni sono delle vere miniere! Mitoz, io ho avuto diverse moto e attualmente ne ho 5. Con la 998 ho fatto 23000Km in un anno, nessun problema. Viaggi in coppia con bagagli e tenda. Nessun problema. Nel 2004 ho preso una 999S, ho fatto ad oggi 21000Km, l'anno scorso ci ho fatto le vacanze in sardegna, e quest'anno ci ritorno. nessun problema. Ieri sera tornando da Milano a Lecco, in prossimit? di Nibionno ho letto il tachimetro digitale e segnava 300..... La moto ? perfettamente funzionante.
          Inoltre aggiungo che la Ducati Monster ? la moto Mitica per eccellenza. Quando usc? nel 1990 fece scalpore per le sue linee muscolose da "mostro". Tutti hanno provato a copiarla, nessuno ha ottenuto lo stesso risultato. Ora siete tutti abituati a vederla per le strade, ma questo Perch? ? un mito e ne hanno vendute un fottio!
          alt! io non dico che Ducati non dura...io amo le Ducati e farei i salti mortali per poterne avere 1...ovviamente per? c'? da dire che STRUTTRALMENTE ? un motore che fa - fatica di altri a spaccare...
          son sempre stato dell'idea che ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti...e come ho scritto sta a noi valutare se riusciamo a giustificare i difetti e/o valorizzare i pregi...certo che l'estremismo ? male da tutte e 2 le parti
          io non sono razzista...ci sono (tante) Ducati che mi piacciono e (poche) Ducati che non mi piacciono...come ci sono jappe che mi piacciono e jappe che non mi piacciono...ma credo che ogni moto sia unica e trasmetta sensazioni differenti...ognuno fa bene a prendere ci? che vuole...tralasciando che molti dovrebbero smettere di guardare cosa c'? scritto sul serbatoio e cominciare a pensare che sempre di moto si tratta

Comment

• Font Size
            rogne o non rogne (ultimamente non poche sul 999...praticamente resto a piedi ogni volta che la tocco... ),rester? DUCATISTA sar? innamorato o testa di minkia ...non lo so neanch'io...

Comment

• Font Size
              che dire il motociclista italiano medio, ? facilmente impressionabile dai numeri e dai colori sgargianti, come ha detto ombrascura ? un bambinone viziato, che vuole sempre il giocattolo appena uscito sul mercato e lo vuole subito.
              sono abituato oramai a vedere che solo i veri appassionati si interessano alla mia moto, gli altri stanno a guardare solo l' ultimo ritrovato della tecnologia nipponica, senza sapere che li' di fianco quel cancello (come molti considerano il monster anche detto da ducatisti) ? frutto di ore e ore di lavoro nel mio garage, che mi sono montato il mono da solo o che ho l' ho riverniciata tutta io.
              avere una ducati mi ha cambiato la vita, appena presi il monster 620 non sapevo neanche cambiare i terminali, ora mi cambio il mono da solo, vado dal gommista coi cerchi in mano etc...
              spesso vi dir? sono a fare dei lavori sulle moto jap dei miei amici, visto che c' ? gente li' che non s? nemmeno svitare una vite .
              vado in moto da 6 anni che non sono molti, ma considerando la mia et? sono un eternit? e se ne avessi la possibilit? avrei tutte le tipologie di moto esistenti sul mercato, dal bmw per andare al lavoro, alla cruiser per farmi le passeggiate e godermi il paesaggio, passando per un cross (magari 2T) etc etc...
              quindi se un giorno comprer? una moto giapponese (e lo far?, prima o poi per uso pista) ringrazier? il mio caro trattore perch? modificandolo non solo lui ? cresciuto, ma anche io.

Comment

• Font Size
                grande BAD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz!
                  alt! io non dico che Ducati non dura...io amo le Ducati e farei i salti mortali per poterne avere 1...ovviamente per? c'? da dire che STRUTTRALMENTE ? un motore che fa - fatica di altri a spaccare...
                  son sempre stato dell'idea che ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti...e come ho scritto sta a noi valutare se riusciamo a giustificare i difetti e/o valorizzare i pregi...certo che l'estremismo ? male da tutte e 2 le parti
                  io non sono razzista...ci sono (tante) Ducati che mi piacciono e (poche) Ducati che non mi piacciono...come ci sono jappe che mi piacciono e jappe che non mi piacciono...ma credo che ogni moto sia unica e trasmetta sensazioni differenti...ognuno fa bene a prendere ci? che vuole...tralasciando che molti dovrebbero smettere di guardare cosa c'? scritto sul serbatoio e cominciare a pensare che sempre di moto si tratta
                  non so quanti salti mortali saresti disposto a fare visto che hai accettato di prendere il 636...

qui cmq potrai sentire un po da tutti se come dici te "e gli altri supersapientoni" le "nostre" moto non sono affidabili...(dico nostr tra virgolette xk? io il pompone non l'ho ancora)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer

qui cmq potrai sentire un po da tutti se come dici te "e gli altri supersapientoni" le "nostre" moto non sono affidabili...(dico nostr tra virgolette xk? io il pompone non l'ho ancora)
                    io le rogne della 999 ho finito di contarle ...ma non la tradisco lo stesso
                    Last edited by fajan 999s; 06-05-06, 10:41.

Comment

• Font Size
                      fermo restando che il gsxr 1000 mi piace molto, e la nuova colorazione nero/boredaux che han fatto ? spettacolare.spero il prima possibile di riuscirlo a scroccare al mio vicino per provarlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s
                        io le rogne della 999 ho finito di contarle ...ma non la tradisco lo stesso
                        ma ? colpa tua...invochi la sfiga pure in firma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer
                          ma ? colpa tua...invochi la sfiga pure in firma

? psicologia inversa, quella volta che toglie la firma perde la ruota davanti in impennata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by badMO
                            ? psicologia inversa, quella volta che toglie la firma perde la ruota davanti in impennata

Comment

• Font Size
                              Ancora con questi luoghi comuni..............che palle ragazzi...........crescete dai!!!!!!!!!
                              Se le Ducati non ve le potete permettere siate onesti, lo dite, e non serve criticare le scelte altrui.....siete liberi di scegliere la marca e il modello che volete e chiusa li....ma dovete rispettare le scelte altrui!!!!!
                              e quando andate in pista....se ci andate.... a sfogare le Vs repressioni e passate davanti ad una Ducati........Braviiiiiiii.......quando tornerete al BAR dai Vs amici fatevi grandi !!!!! Che soddisfazione da poveretti(ma d'animo) intendiamoci...

Comment

• Font Size
                                ma le moto sportive son belle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!ki + ki meno.....ogni moto ha i suoi difetti come le marche...ad es...a me nn fa impazzire la nuova kawa 1000 ma il vecchio mi piace moltissimo...mi pare un salsicciotto

la honda dicono ke ? tranquilla...poi bisogna vedere cosa intendono per tranquillo ma bellissime

yamaha a me fan impazzire tutte (parlo di sportive)

suzuki idem...spettacolari sia 600-750-1000

le ducati ? tutta diversa....sec me da usare in strada ? 100 volte meglio ke una jap...con i suoi bassi e medi vigorosi....adoro la 749-999 ma anke le vecchie....di sportive ducati nn ne ho ancora vista una brutta...poi il rombo ? spettacolare .....quando ci sono dietro ai semafori ad una loro sgasata mi arriva na botta allo stomaco e il terreno trema

se vinco al superenalotto mi faccio tutte le supersportive del mercato...

basta dire ke le ducati fan schifo... ...se in molti l'hanno e ne sono soddisfatti penso ke nn faccia cosi schifo...o no??

altra cosa...a favore ducati...volete mette le ohlins delle ducati con le sospensioni delle jappe??..io credo ke ducati e aprilia hanno la migliore ciclistica....

Comment

X
                                Working...
                                X