Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche a Brindisi batte il cuore Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bianca,non pensavo che gli donasse tale colore

Comment

• Font Size
      A me la 999/749 piace tanto e di ogni colore...

Vado leggermente OT:
      spero che il proprietario della moto e tutti i comoponenti del gruppo siano dei motociclisti con la M maiuscola.
      Io sono originario di Lecce (Gallipoli) e mi ritrovo a litigare spesso quando sono in terronia perchè la moto viene vista spesso come un missile terra aria da lanciare sui lunghi rettilinei 300 all'ora in modo poco sensato.
      Spero siano amanti delle curve, che facciano parte di quell afolta schiera di persone che scendendo da un giro guardano il mezzo soddisfatto e la ruota postariore consumata omogeneamente!!
      Fine OT

Comment

• Font Size
        Bellissime Giuseppe!!!...
        Comunque anch'io sono originario di quelle meravigliose terre,diversi anni fa ci ho passato le ferie in moto(ora vengo in macchina..) e dovunque andassi venivo guardato con incredulit? perche il "motore" come viene chiamata la moto allora non era apprezzata,....mi fa piacere vedere ora ogni anno che passa sempre piu moto e sempre piu motociclisti ben attrezzati di casco tuta e passione...con quella bella litoranea Otranto-S.Maria di Leuca come si fa a resistere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro
          A me la 999/749 piace tanto e di ogni colore...

Vado leggermente OT:
          spero che il proprietario della moto e tutti i comoponenti del gruppo siano dei motociclisti con la M maiuscola.
          Io sono originario di Lecce (Gallipoli) e mi ritrovo a litigare spesso quando sono in terronia perchè la moto viene vista spesso come un missile terra aria da lanciare sui lunghi rettilinei 300 all'ora in modo poco sensato.
          Spero siano amanti delle curve, che facciano parte di quell afolta schiera di persone che scendendo da un giro guardano il mezzo soddisfatto e la ruota postariore consumata omogeneamente!!
          Fine OT
          purtroppo non ti do torto
          vuoi per le strade dritte (parlo anche di 20 km dritti) senza curve, senza autovelox, lascio l'immaginazione a voi
          Binetto è lontana, tutti sono un pò parsimoniosi, nel senso che non spendono soldi in tute o altro
          sono pochi coloro che vanno in pista
          vi faccio vedere una foto di chi è considerato "eroe" a Brindisi, solo perchè se ne va girando con la tuta, con la moto da pista in città (quello a destra col CBR)
          Last edited by giuseppers; 11-04-06, 16:04.

Comment

• Font Size
            la 749 è veramente uno spettacolo,il 999 non mi piace proprio come colorazione

giuse ma quello li del cbr ce là almeno l'assicurazione?

Comment

X
            Working...
            X