Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cafè racer per mè è solo la norton . e basta
male male, la cafè racer per eccellenza è la BSA 650
oppure i poco famosi ibridi TRITON motori TRIumph e telaio featerbed (non mi ricordo di preciso come si scrive)norTON.
tzè sti giovani d' oggi
male male, la caf? racer per eccellenza ? la BSA 650
oppure i poco famosi ibridi TRITON motori TRIumph e telaio featerbed (non mi ricordo di preciso come si scrive)norTON.
tz? sti giovani d' oggi
volevo vedere se sei preparatro in effetti la bsa ? quella per eccellenza per? costano uno sproposito , comq le caf? devono essere (sono)le inglesi
volevo vedere se sei preparatro in effetti la bsa ? quella per eccellenza per? costano uno sproposito , comq le caf? devono essere (sono)le inglesi
ne ho vista giusto una parchegiata davanti a una bar venerdi sera, troppo bella peccato che non era tenuta benissimo alcune cromature avevano buttato su' la ruggine e la vernice era diventata un p? opaca, ma era spettacolare lo stesso.
ah per la cronaca aveva il cambio a destra
ne ho vista giusto una parchegiata davanti a una bar venerdi sera, troppo bella peccato che non era tenuta benissimo alcune cromature avevano buttato su' la ruggine e la vernice era diventata un p? opaca, ma era spettacolare lo stesso.
ah per la cronaca aveva il cambio a destra
io al cambio a destra sono abbituato (lo ero...), ho due bultaco sherpa da trial e tutti e due hanno il cambio a destra,il piu ? il primo giorno che rischi di farti male poi ci fai l'abitudine
io al cambio a destra sono abbituato (lo ero...), ho due bultaco sherpa da trial e tutti e due hanno il cambio a destra,il piu ? il primo giorno che rischi di farti male poi ci fai l'abitudine
Comment