Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    la cafè racer per mè è solo la norton . e basta
    male male, la cafè racer per eccellenza è la BSA 650
    oppure i poco famosi ibridi TRITON motori TRIumph e telaio featerbed (non mi ricordo di preciso come si scrive)norTON.
    tzè sti giovani d' oggi
    Last edited by badMO; 11-04-06, 20:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by badMO
      male male, la caf? racer per eccellenza ? la BSA 650
      oppure i poco famosi ibridi TRITON motori TRIumph e telaio featerbed (non mi ricordo di preciso come si scrive)norTON.
      tz? sti giovani d' oggi
      volevo vedere se sei preparatro in effetti la bsa ? quella per eccellenza per? costano uno sproposito , comq le caf? devono essere (sono)le inglesi

Comment

• Font Size
        volevo vedere se sei preparatro in effetti la bsa ? quella per eccellenza per? costano uno sproposito , comq le caf? devono essere (sono)le inglesi
        ne ho vista giusto una parchegiata davanti a una bar venerdi sera, troppo bella peccato che non era tenuta benissimo alcune cromature avevano buttato su' la ruggine e la vernice era diventata un p? opaca, ma era spettacolare lo stesso.
        ah per la cronaca aveva il cambio a destra

Comment

• Font Size
          Originally posted by badMO
          ne ho vista giusto una parchegiata davanti a una bar venerdi sera, troppo bella peccato che non era tenuta benissimo alcune cromature avevano buttato su' la ruggine e la vernice era diventata un p? opaca, ma era spettacolare lo stesso.
          ah per la cronaca aveva il cambio a destra

io al cambio a destra sono abbituato (lo ero...), ho due bultaco sherpa da trial e tutti e due hanno il cambio a destra,il piu ? il primo giorno che rischi di farti male poi ci fai l'abitudine

ciao

Comment

• Font Size
            io al cambio a destra sono abbituato (lo ero...), ho due bultaco sherpa da trial e tutti e due hanno il cambio a destra,il piu ? il primo giorno che rischi di farti male poi ci fai l'abitudine

ciao
            un p? come il cambio a sinistra, ma ROVESCIATO

Comment

X
            Working...
            X