Prenditi questa e fatti invidiare da tutti gli amici giu al bar!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ST3 ti fa schifo???
Collapse
X
-
-
Desmoone stavo per fare un post su quello sgorbio da 1400cc con "200 dolci cavalli" (tratto da motonline) poi mi son detto "quà mi bannano" però te sei proprio un fetente!!
W giapponesi che hanno fatto un nuovo hamburger BigMacKawa
Sta' mierda di moto tolto il motore non ha nulla e costa 15 MILA EURO.
O' con quei soldi comprate una MV-Agusta o una Ducati di fascia alta non so' vedete voi se ad essere giapparoli ci sia tanto da essere orgoGLIONI!
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
cipurcaria...
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraDesmoone stavo per fare un post su quello sgorbio da 1400cc con "200 dolci cavalli" (tratto da motonline) poi mi son detto "qu? mi bannano" per? te sei proprio un fetente!!
W giapponesi che hanno fatto un nuovo hamburger BigMacKawa
Sta' mierda di moto tolto il motore non ha nulla e costa 15 MILA EURO.
O' con quei soldi comprate una MV-Agusta o una Ducati di fascia alta non so' vedete voi se ad essere giapparoli ci sia tanto da essere orgoGLIONI!
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
cipurcaria...
Piuttosto....qui le cose che si sommano sono 3: costo, utilit?, estetica.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
e chi dice che la st3 è brutta ? per mè è stupenda come moto da turismo (anche se lo ammetto io se dovrei avre una moto onliturismo andrei di bmw gs touratech ) il zx 14 è un camion come la goldqing, sono moto inutili, mi ricordo quando ne ho incontrata una incolonnata alla fine dell'autostrada di monaco, non ho mai riso cosi tanto io con la mia mitina che le sfilavo tutte e loro come dei èirli li in colonna con i loro camion
Comment
-
Originally posted by harry pottere chi dice che la st3 è brutta ? per mè è stupenda come moto da turismo (anche se lo ammetto io se dovrei avre una moto onliturismo andrei di bmw gs touratech ) il zx 14 è un camion come la goldqing, sono moto inutili, mi ricordo quando ne ho incontrata una incolonnata alla fine dell'autostrada di monaco, non ho mai riso cosi tanto io con la mia mitina che le sfilavo tutte e loro come dei èirli li in colonna con i loro camionLast edited by noxmot55; 10-04-06, 21:53.
Comment
-
Originally posted by noxmot55A parte l'uso improprio dei congiuntivi, da ripassare---ma come cacchio fai con una mito ad andare in autostrada che ? un 125....????Hai scritto sulla carena 150? LOOOOOOOOOLLLLLLLLL
Mirco
Comment
-
Le uniche sport-tourer belle sono rimaste l'Honda VFR e la Triumph ST.
Magari la Ducati ne facesse una bella... sarei un potenziale acquirente !
La Kawasaki ? la marca che preferisco tra le giapponesi e faccio gran pubblicit? alla Z750 che ho potuto provare... ma la ZZR1400 sembra un panino di McDonald !!!!!Last edited by Dueruote_; 11-04-06, 06:24.
Comment
-
-
-
Originally posted by Dueruote_Le uniche sport-tourer belle sono rimaste l'Honda VFR e la Triumph ST.
Magari la Ducati ne facesse una bella... sarei un potenziale acquirente !
La Kawasaki ? la marca che preferisco tra le giapponesi e faccio gran pubblicit? alla Z750 che ho potuto provare... ma la ZZR1400 sembra un panino di McDonald !!!!!
Purtroppo il VFR sta' perdendo molto ultimamente...
L'ultima versione non f? certo gridare al miracolo e tecnicamente non ha aggiunto assolutamente nulla di rilevante.
Lo sviluppo del VFR si ? fermato cinque anni f?...
Comment
-
Comment
X
Comment