Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ST3 ti fa schifo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La ST3 ti fa schifo???

Prenditi questa e fatti invidiare da tutti gli amici giu al bar!!!!

• Font Size
    questa ? ancora piu brutta!

Comment

• Font Size
      Desmoone stavo per fare un post su quello sgorbio da 1400cc con "200 dolci cavalli" (tratto da motonline) poi mi son detto "quà mi bannano" però te sei proprio un fetente!!

W giapponesi che hanno fatto un nuovo hamburger BigMacKawa

Sta' mierda di moto tolto il motore non ha nulla e costa 15 MILA EURO.

O' con quei soldi comprate una MV-Agusta o una Ducati di fascia alta non so' vedete voi se ad essere giapparoli ci sia tanto da essere orgoGLIONI!

AHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

cipurcaria...

Comment

• Font Size
        ...è oscena.
        Linea più pesante dei kili stessi che non devono essere proprio pochini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura
          Desmoone stavo per fare un post su quello sgorbio da 1400cc con "200 dolci cavalli" (tratto da motonline) poi mi son detto "qu? mi bannano" per? te sei proprio un fetente!!

W giapponesi che hanno fatto un nuovo hamburger BigMacKawa

Sta' mierda di moto tolto il motore non ha nulla e costa 15 MILA EURO.

O' con quei soldi comprate una MV-Agusta o una Ducati di fascia alta non so' vedete voi se ad essere giapparoli ci sia tanto da essere orgoGLIONI!

AHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

cipurcaria...
          Sono molto fetente...ma stai attento..non oltrepassare i limiti..se no BAM!

Piuttosto....qui le cose che si sommano sono 3: costo, utilit?, estetica.

Comment

• Font Size
            e chi dice che la st3 è brutta ? per mè è stupenda come moto da turismo (anche se lo ammetto io se dovrei avre una moto onliturismo andrei di bmw gs touratech ) il zx 14 è un camion come la goldqing, sono moto inutili, mi ricordo quando ne ho incontrata una incolonnata alla fine dell'autostrada di monaco, non ho mai riso cosi tanto io con la mia mitina che le sfilavo tutte e loro come dei èirli li in colonna con i loro camion

Comment

• Font Size
              Originally posted by harry potter
              e chi dice che la st3 è brutta ? per mè è stupenda come moto da turismo (anche se lo ammetto io se dovrei avre una moto onliturismo andrei di bmw gs touratech ) il zx 14 è un camion come la goldqing, sono moto inutili, mi ricordo quando ne ho incontrata una incolonnata alla fine dell'autostrada di monaco, non ho mai riso cosi tanto io con la mia mitina che le sfilavo tutte e loro come dei èirli li in colonna con i loro camion
              A parte l'uso improprio dei congiuntivi, da ripassare---ma come cacchio fai con una mito ad andare in autostrada che è un 125....????Hai scritto sulla carena 150? LOOOOOOOOOLLLLLLLLL
              Last edited by noxmot55; 10-04-06, 21:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by noxmot55
                A parte l'uso improprio dei congiuntivi, da ripassare---ma come cacchio fai con una mito ad andare in autostrada che ? un 125....????Hai scritto sulla carena 150? LOOOOOOOOOLLLLLLLLL
                e sinceramente non vedo cosa ti faccia pensare che loro non potessero superare la coda! sinceramente quando vedo le moto ferme incolonnate in autostrada o ai caselli di solito sono tedeschi...e io ne ammiro la disciplina!!!
                Mirco

Comment

• Font Size
                  Le uniche sport-tourer belle sono rimaste l'Honda VFR e la Triumph ST.
                  Magari la Ducati ne facesse una bella... sarei un potenziale acquirente !

La Kawasaki ? la marca che preferisco tra le giapponesi e faccio gran pubblicit? alla Z750 che ho potuto provare... ma la ZZR1400 sembra un panino di McDonald !!!!!
                  Last edited by Dueruote_; 11-04-06, 06:24.

Comment

• Font Size
                    un'altra parola contro la Kawasassi e vi denuncio

Comment

• Font Size
                      ?.... belliZZZZZZimaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        gli specchietti meritano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_
                          Le uniche sport-tourer belle sono rimaste l'Honda VFR e la Triumph ST.
                          Magari la Ducati ne facesse una bella... sarei un potenziale acquirente !

La Kawasaki ? la marca che preferisco tra le giapponesi e faccio gran pubblicit? alla Z750 che ho potuto provare... ma la ZZR1400 sembra un panino di McDonald !!!!!

Purtroppo il VFR sta' perdendo molto ultimamente...
                          L'ultima versione non f? certo gridare al miracolo e tecnicamente non ha aggiunto assolutamente nulla di rilevante.

Lo sviluppo del VFR si ? fermato cinque anni f?...

Comment

• Font Size
                            ...perchè la sella?

Sembra un restyling della Ducati Paso!

AHAHAHAHHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                              ora quella foto la stampo...e la mando a chi soffre di stitichezza

Comment

X
                              Working...
                              X