Originally posted by ziopans
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la Gsxr600
Collapse
X
-
Lo so, sembra banale e infantile, ma ? vero... ed era tanto ke aspettavo...
cmq peace & love tra motociclisti. ognuno sul suo giocattolo P.S. x la pista e le curve, kiaramente sempre a disposizione! ciao amici del cuore ducati alla prox! TENETE DURO, HO VISTO QUALKE DISEGNO DEL NUOVO MODELLO! BELLISSSSIMA..
Comment
-
Originally posted by Zappaziopans tu l'altra volta facevi la vittima (giustamente) perch? eri stato bacchettato per aver detto cosa ti era capitato con la tua 749......io sono imparziale (Aprilia) per? con questi tuoi discorsi te li tiri proprio dietro
e comunque ricordati...il valore di una moto non ? solo sverniciare sul rettilineo,altrimenti saremmo tutti qui con la kawasaki ZZr1400....
O Zappa... vai piano con le affermazioni... con la Kawa ci giri te!
Comment
-
Originally posted by ziopansLo so, sembra banale e infantile, ma ? vero... ed era tanto ke aspettavo...
cmq peace & love tra motociclisti. ognuno sul suo giocattolo P.S. x la pista e le curve, kiaramente sempre a disposizione! ciao amici del cuore ducati alla prox! TENETE DURO, HO VISTO QUALKE DISEGNO DEL NUOVO MODELLO! BELLISSSSIMA..
Comment
-
desmoone, mi dispiace se qualke volte ho un po' esagerato...
sono entrato in questo sito da ducatista con un vuoto nel cuore x aver acquistato una japponese, ma raccontando cose realmente accadute, quindi mai sciokkezze, ho incontarto persone che a causa del loro atteggiamento mi hanno fatto odiare profondamente la mia amata ducati.
questo ke ? accaduto a me, l'ho riscontrato in altri utenti, sempre x lo stesso motivo.
Addirittura la Ducati ha ammesso quello che non andava, ed ora gode nuovamente di tutta la mia stima e spero sinceramente ke abbia imparato dagli errori commessi, xk? superato il gap dell'affidabilit?, pu? davvero essere la n?1!
Gli unici ke sembra non abbiano capito sono un paio di utenti che basta ke vedono rosso: tutto ? bello e tutto va bene.
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraO Zappa... vai piano con le affermazioni... con la Kawa ci giri te!
E' una moto che mi f? pena (nel senso buono) perch? ? talmente brutta ed inutile....che andrebbe comprata solo per quello
Comment
-
Ciao Raga!Anch io ho preso il GIXXER 600 k6, lo sto ancora aspettando!volevo dirvi che anch io scendo da una ducatina (748s) e mi son voluto togliere lo sfizio del 4 cilindri perche penso che bisogna provare tutto nella vita (ma soprattutto perche mi hanno buttato per terra e non mi conveniva sistemarla )!Pero una cosa e certa;anche se i cavalli erano pochi e non andava come un jap nessuno riuscira a togliermela dal cuore come non riuscira a togliermi dal cuore DUCATI!
Continuero a tifare Troy E Ruben! dita a v e doppio lamps
Comment
X
Comment