Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafico cv e coppia terminali g&g sar? vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grafico cv e coppia terminali g&g sar? vero?

Nel mio consueto cazzeggio giornaliero su internet sono incappato in questo grafico

e mi chiedevo se fossero possibili degli aumenti simili di coppia e cv con la sola sostituzione dei terminali

PS altra cosa che mi lascia perplesso: la scala dei cv arriva solo fino a 95, mentre gi? originale i 748 dovrebbero averne 97

Che ne pensate?

• Font Size
    Qui specifica alla ruota quando 97 per un 748 dovrebbero essere all'albero...e poi guadagno spropositato con terminali G&G e solo terminali senza collettori...assurdo non ci crederei neanche se vedessi la moto sul banco che gira!!!!
    Last edited by noxmot55; 09-04-06, 12:58.

Comment

• Font Size
      infatti è una boiata.
      mai preso un terminale g&g...inoltre ne ho visti un paio in una s4 ed erano...veramente brutti.

inoltre oer avere un reale guadagno DEVONO essere sostituiti i collettori.
      Last edited by duke848; 09-04-06, 15:11.

Comment

• Font Size
        anche per mè è una boiata

Comment

• Font Size
          Ok, era x avere una conferma di ciò che già sospettavo...
          Ma davvero sono anche brutti, io li ho visti solo in foto quelli in titanio e sembravano bellini...

Comment

• Font Size
            comunque sia, se fossero veri quei 97 cv per una 748, firmerei subito.

Comment

• Font Size
              cmq....tempo fa se ne vendevano molti per il prezzo molto basso rispetto alla concorrenza...insomma x chi si accontentava solo del rumore dello scarico aperto..

Comment

X
              Working...
              X