Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme bridgestone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme bridgestone

Ciao, sul monster che mi consegneranno trover? (chiss? mai perch?) delle gomme bridgestone. Io ho usato sempre pirelli, qualcuno le ha provate e sa dirmi le sue impressioni e le differenze di comportamento magari rispetto alle pirelli?

• Font Size
    Fatti smontare subito le bridgestone e chiedi delle diablo corsa. Dubbio risolto.

Comment

• Font Size
      Vedrai che male non vanno manco quelle.. poi dipende anche come ci vai in giro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Vedrai che male non vanno manco quelle.. poi dipende anche come ci vai in giro...
        Quotone.....tutto ? relativo!

Comment

• Font Size
          Io ho delle Bt 014 sula ia Aprilia Factory e mi ci sono trovato molto bene per strada

Comment

• Font Size
            "So" che le pirelli sono molto sincere, ma mi hanno detto di fidarmi e provarle, visto che le monta anche l's4rs (e per mettere su delle altre dovrei versare una differenza..) Inoltre, gomme a parte, vorrei montare i termignoni omologati, ma mi hanno spiegato che devo per forza cambiare anche la centralina se voglio che la moto vada bene per via del catalizzatore euro 3 e della sonda lamba, pena il malfunzionamento poichè la centralina originale "impazzirebbe". Questo non avviene sugli euro 2. ma si può????? PS: lunedì guarderò il modello della gomma.

Comment

• Font Size
              Il modello ? il BT-014, dovrebbe essere quello un po' sportivo...mah

Comment

• Font Size
                Le BT 014 per uso stradale non sono affatto male , senza pretendere chiss? quali performance , erano di prima equipaggiamento sul K5 , tutto sommato non male , considerale gomme adattissime a prenderci lamano con ilnuovo mezzo senza osare troppo .... Tanto farai fatica a farci piu' di 5000 Km , le mie sul K5 1000 mi hanno fatto 4000 a tacchetta limata ....

Comment

• Font Size
                  Mhh grazie per l'esperienza Solo 5000? Speravo un po' di pi?...visto che col 998 ed i dragon evo corsa sono arrivato a 7500

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22

Comment

• Font Size
                      Vedrai che vanno benissimo...io uso anche gli slick Bridgestone....e sono eccezionali

Comment

X
                      Working...
                      X