Non dico niente...a voi la sentenza tenendo presente anche la dichiarazione del GIBE....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3? e 4?
Collapse
X
-
Originally posted by oscarproNon dico niente...a voi la sentenza tenendo presente anche la dichiarazione del GIBE....
secondo me ? un ottimo risultato su una delle piste che erano indicate come tra le pi? problematiche. 2 moto li tra i primi ? un ottimo risultao. L'unica marca a riuscire a fare un risultato del genere.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by palutzcio???? cosa ha dichiarato???
Comment
-
Beh..stai a vedere che è lui che ha indirizzato lo svilupppo...bah..che razzo di dichiarazione...
Cmq...bel risultato!!! Accidenti!
ps: però..che palle di gara....
Comment
-
eh si...verovero....io mi sono divertito solamente a vedere la battaglia pedrosa/melandri...per il resto è stata una palla immane...molto molto piu bella la 250!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Grande Loris...sono convinto dopo la gara di ieri che quest'anno punti decisamente al mondiale...troppo calmo in gara,quite satisfied nel dopo gara...quest'anno si balla in rosso...
Comment
-
Originally posted by Slayermah...ha detto che a parte qualche problema (diceva che la moto si muoveva troppo sul dritto) e soddisfatto e soddisfatto anche del lavoro fatto xk? si vede che da quando ? arrivato la Ducati va meglio...ha detto questo...e ovvio poi che Loris nn ? rimasto contento di questo...
Comment
-
Originally posted by Slayereh si...verovero....io mi sono divertito solamente a vedere la battaglia pedrosa/melandri...per il resto ? stata una palla immane...molto molto piu bella la 250!!!
..gi? ..perch? il mezzo giro di sportellate tra rossi e hayden ? stato in un'altra gara.... e anche rossi che fa passare hayden e poi dopo un giro lo risorpassa dove e quando ha voluto...
mah...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by ace..gi? ..perch? il mezzo giro di sportellate tra rossi e hayden ? stato in un'altra gara.... e anche rossi che fa passare hayden e poi dopo un giro lo risorpassa dove e quando ha voluto...
mah...
Comment
-
Non credo che Gibernau sia così pirla da dire una fesseria simile, probabilmente intendeva che quest'anno la ducati va molto bene e lui é arrivato nell'anno giusto. Anche perché quest'inverno e ad inizio stagione per sua stessa ammissione non ci capiva una mazza.
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowSe non fosse per le rosse...ronf,ronf...
Comment
X
Comment