Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dico niente...a voi la sentenza tenendo presente anche la dichiarazione del GIBE....
cio???? cosa ha dichiarato???
secondo me ? un ottimo risultato su una delle piste che erano indicate come tra le pi? problematiche. 2 moto li tra i primi ? un ottimo risultao. L'unica marca a riuscire a fare un risultato del genere.
mah...ha detto che a parte qualche problema (diceva che la moto si muoveva troppo sul dritto) e soddisfatto e soddisfatto anche del lavoro fatto xk? si vede che da quando ? arrivato la Ducati va meglio...ha detto questo...e ovvio poi che Loris nn ? rimasto contento di questo...
eh si...verovero....io mi sono divertito solamente a vedere la battaglia pedrosa/melandri...per il resto è stata una palla immane...molto molto piu bella la 250!!!
Grande Loris...sono convinto dopo la gara di ieri che quest'anno punti decisamente al mondiale...troppo calmo in gara,quite satisfied nel dopo gara...quest'anno si balla in rosso...
mah...ha detto che a parte qualche problema (diceva che la moto si muoveva troppo sul dritto) e soddisfatto e soddisfatto anche del lavoro fatto xk? si vede che da quando ? arrivato la Ducati va meglio...ha detto questo...e ovvio poi che Loris nn ? rimasto contento di questo...
Comunque mi ? piaciuto Loris che ha dichiarato di aver messp il culo per primo lui su quella moto che tutti snobbavano...e se Gibe ? arrivato 4? alla prima gara che ha finito con la Ducati ? soprattutto merito di chi ci ha creduto dall'inizio
eh si...verovero....io mi sono divertito solamente a vedere la battaglia pedrosa/melandri...per il resto ? stata una palla immane...molto molto piu bella la 250!!!
..gi? ..perch? il mezzo giro di sportellate tra rossi e hayden ? stato in un'altra gara.... e anche rossi che fa passare hayden e poi dopo un giro lo risorpassa dove e quando ha voluto...
..gi? ..perch? il mezzo giro di sportellate tra rossi e hayden ? stato in un'altra gara.... e anche rossi che fa passare hayden e poi dopo un giro lo risorpassa dove e quando ha voluto...
mah...
appunto ? stata una gran bella gara,quella di jerez e stata un pacco allucinante (anche se ha vinto capi non c'? stato un sorpasso decente )
Non credo che Gibernau sia così pirla da dire una fesseria simile, probabilmente intendeva che quest'anno la ducati va molto bene e lui é arrivato nell'anno giusto. Anche perché quest'inverno e ad inizio stagione per sua stessa ammissione non ci capiva una mazza.
ehm... capisco che siamo in un forum ducatista.... e anche a me capirossi piace parecchio... ma sto giro le ducati proprio non hanno fatto spettacolo.... una volta stabilizzate le posizioni dopo i primi giri.... non hanno fatto + un sorpasso.. e nemmeno sono arrivate vicino a farlo.... per me avete visto un'altra gara...
Comment