Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una rinfrescata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una rinfrescata

innanzi tutto un bel ciao a tutti i ducatisti...io lo sono da parecchi anni nonostante sia giovane (24) grazie al padre di un mio amico che aveva (aim?) un 888 sp4...sentito quello in moto non c'? stata piu storia.
    la mia domanda ?: sto per acquistare una 750 ss e mi ? venuto un dubbio...ha la frizione in bagno d'olio, questo vuol dire niente coperchio aperto per sentire quel tintinnio da paura?
    Sarebbe una delle prime modifiche che le farei, quella e gli scarichi alti in carbonio...in fondo bisogna pur risaltare le sue qualita sonore o no?
    grazie a tutti luca

• Font Size
    Originally posted by lucavor
    innanzi tutto un bel ciao a tutti i ducatisti...io lo sono da parecchi anni nonostante sia giovane (24) grazie al padre di un mio amico che aveva (aim?) un 888 sp4...sentito quello in moto non c'? stata piu storia.
    la mia domanda ?: sto per acquistare una 750 ss e mi ? venuto un dubbio...ha la frizione in bagno d'olio, questo vuol dire niente coperchio aperto per sentire quel tintinnio da paura?
    Sarebbe una delle prime modifiche che le farei, quella e gli scarichi alti in carbonio...in fondo bisogna pur risaltare le sue qualita sonore o no?
    grazie a tutti luca
    Se non erro il 750 (ma di che anno ??) dovrebbe avere il basamento 600,quindi con frizione in bagno d'olio...

Niente tintinnio...... :-)

Comment

• Font Size
      bagno d'olio...mi dispiace ma niente ...din din din

Comment

• Font Size
        azz come sospettavo =(....un vero peccato...dovro accontentarmi del sound degli scarichi.

Comment

• Font Size
          cambia moto...avrei tintinnio, scarico e goduria...no??

Comment

• Font Size
            si ma con cosa?un mille non lo posso ancora guidare..mi serve per forza dep anche se ne ho gia guidate tante di moto (non su strada pero)...potessi farlo cercherei un'888...tocchera aspettare

Comment

• Font Size
              non posso mi serve per forza dep....ho guidato moto ma non in strada...tocca accontentarsi per un po e poi passare a qualcosa di meglio...vedi 888 o 748

Comment

• Font Size
                Prenditi il 750...e poi quando sarà tempo avrai una moto che fa din din din...le Ducati non sono Ducati solo perchè fanno din din din...
                Un Ducatista a bagno d'olio.

Comment

• Font Size
                  se vuoi il din din din guidabile a 18 anni c'? sempre il 749

Comment

X
                  Working...
                  X