Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumors: R6 my'06 ritirata dal mercato USA??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Zappa
    ? preparata la tua S? io credo che moto come 999 o RSV di serie arrivino a poco pi? di 270/275km/h ma nulla pi?,290 mi sembra esagerato....

    270 effettivi li f? la 996 in fondo a Monza....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Il campionato MONDIALE di motocross é la più alta espressione del fuoristrada da velocità, il SUPERCROSS é un surrogato fatto di passaggi anche molto tecnici ma comunque mai arduo come una gara di cross corsa nel fango di una pista olandese (per fare un esempio). L'unico pilota di cross americano in grado di stravincere nel cross mondiale, che io ricordi, é stato Trampas Parker. Poi gli altri sono stati sempre europei (Everts, Smets, ecc...)
      I piloti spagnoli oggi sono molto forti, ma anche in passato c'erano dei grandi nomi (Angel Nieto se lo ricorda qualcuno?). Certo ci sono stati Spencer, Lawson e Raney ma se pensiamo da quanti anni si corre il mondiale e quante poche volte si é visto un americano dominare come ha fatto Agostini, Hailwood, Reed, Duke. Mi spiace ma gli USA in campo motoristico sono purtroppo in coda al gruppo, non hanno una cultura motociclistica come noi europei. L'unico pregio che riconosco agli USA é di aver inventato la Superbike, ma anche lì alla fine le hanno prese di brutto. Impazziscono per le Harley da 300 kg e poi fanno gli schizzinosi se una R6 pesa 5Kg più di quanto dichiarato che comunque é la metà di un custom qualsiasi.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Aran Banjo
        Il campionato MONDIALE di motocross ? la pi? alta espressione del fuoristrada da velocit?, il SUPERCROSS ? un surrogato fatto di passaggi anche molto tecnici ma comunque mai arduo come una gara di cross corsa nel fango di una pista olandese (per fare un esempio). L'unico pilota di cross americano in grado di stravincere nel cross mondiale, che io ricordi, ? stato Trampas Parker. Poi gli altri sono stati sempre europei (Everts, Smets, ecc...)
        I piloti spagnoli oggi sono molto forti, ma anche in passato c'erano dei grandi nomi (Angel Nieto se lo ricorda qualcuno?). Certo ci sono stati Spencer, Lawson e Raney ma se pensiamo da quanti anni si corre il mondiale e quante poche volte si ? visto un americano dominare come ha fatto Agostini, Hailwood, Reed, Duke. Mi spiace ma gli USA in campo motoristico sono purtroppo in coda al gruppo, non hanno una cultura motociclistica come noi europei. L'unico pregio che riconosco agli USA ? di aver inventato la Superbike, ma anche l? alla fine le hanno prese di brutto. Impazziscono per le Harley da 300 kg e poi fanno gli schizzinosi se una R6 pesa 5Kg pi? di quanto dichiarato che comunque ? la met? di un custom qualsiasi.


        lascia perdere...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io lascio perdere, però mi spiace ma chiunque abbia fatto del cross non può che confermare le mie parole. Correre in una pista indoor dove le curve le fai da fermo e invece tenere aperto il gas in un curvone magari col fango fa una gran differenza.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ombrascura
            270 effettivi li f? la 996 in fondo a Monza....
            nel contro-rettilineo di monza ( tra la ascari e la parabolica- per capirci ) un 916/96/98, guardavo piu' davanti che la moto ,ha iniziato a guadagnare terreno nell' ultimo terzo. pero' avevo 2 denti in piu' sulla corona... con i rapporti originali, invece, mi sono tenuto dietro un vtr con scarichi akra.
            quindi 250 di tachimetro in quinta ci potrebbero stare... poi togliamo 20 km/h di ottimismo del tachimetro
            anche perche' a cannone segnera' sui 290, sulla mia ho visto i 282 e sicuramente non li fa.....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Aran Banjo
              Il campionato MONDIALE di motocross ? la pi? alta espressione del fuoristrada da velocit?, il SUPERCROSS ? un surrogato fatto di passaggi anche molto tecnici ma comunque mai arduo come una gara di cross corsa nel fango di una pista olandese (per fare un esempio). L'unico pilota di cross americano in grado di stravincere nel cross mondiale, che io ricordi, ? stato Trampas Parker. Poi gli altri sono stati sempre europei (Everts, Smets, ecc...)
              Beh aspetta...gli americani sono scesi in Europa l'estate scorsa per il Cross delle Nazioni e diciamo che hanno fatto faville nel sabbione francese...mettendosi dietro tutti,anche i formidabili belgi(certo c'era Smets a mezzo servizio ma tant'?...) e poi non c'? solo il Supercross negi USA ma anche il National che si svolge su pistoni che ricordano quelli del mondiale cross e anche l? il livello dei primi 7-8 piloti ? altissimo...
              Insomma nel cross compresi showbiz e soldoni in USA non se la passano affatto male...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Ombrascura
                Ma guarda che il filogiapponaro italiano medio ? quello che cambia la moto ogni anno MASSIMO due per passare al modello che ha le seguenti migliorie tecniche:
                4.05 cavalli in pi? nel transitorio tra i 7567 e gli 8112 giri/minuto
                Forcellone posteriore allungato di 0,00002mm per una migliore trazione in uscita avvertibile mentre sei in scia con Lucchinelli alle Acque Minerali.
                Grafica "nuova" ... (3 adesivi messi a ***** qua' e la')
                Aumentata scorrevolezza forcelle dello 0,02%
                Alleggerita moto di 2 Kg e pesata senza batteria, liquidi, carena, sella e pinze freni ... "DATO REALE" provare per credere.
                ....e ti chiedi se esistono persone che comprano la moto perch? su motociclismo scrivono che la R6 ha il regime di rotazione massimo pari a 17mila rpm ?

                ClaroCheSi!

                Ci sar? un motivo se l'Italia ? il primo paese in Europa per quanto riguarda le immatricolazioni sul nuovo per le moto sportive.
                e poi io sono il coglione ke gira con un pompone 996R del 2001 pagato a gennaio di sto anno 15000 euro...fino a quando non c'era valentino c'erano la met? dei motociclisti....e li riconosci ankora...sono quelli ke ti fanno i lamps quando li incroci,ke la moto non la perdono mai di vista...piuttosto si legano una catena al piede e l'altra alla ruota!!!

                dai ragazzi non ? possibile vedere prima solo honda poi solo yamaha....se passa in ducati ke succede tutti in giro col 999?per carit? sarebbe il mio suicidio!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by bio
                  e poi io sono il coglione ke gira con un pompone 996R del 2001 pagato a gennaio di sto anno 15000 euro...fino a quando non c'era valentino c'erano la met? dei motociclisti....e li riconosci ankora...sono quelli ke ti fanno i lamps quando li incroci,ke la moto non la perdono mai di vista...piuttosto si legano una catena al piede e l'altra alla ruota!!!

                  dai ragazzi non ? possibile vedere prima solo honda poi solo yamaha....se passa in ducati ke succede tutti in giro col 999?per carit? sarebbe il mio suicidio!!!!
                  quoto

                  15000 potevi comprarti due r6 e 3 cbr a quel prezzo

                  scherzo ,complimenti per il mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    piuttosto metto apposto la mito!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X