Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumors: R6 my'06 ritirata dal mercato USA??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76

    Comment


    • Font Size
      #77

      Comment


      • Font Size
        #78
        questa si che invece si chiama seriet?:

        Originally posted by ziopans
        sabato pomeriggio, di ritorno sull'A1, vedo 2 ducatine belle nuove nuove, le passo e leggo, 999s ....quarantamilaeuro in 2...
        camminikkio, mi passano... scalo, SVERNICIATE a 250 km/h di quinta...metto la sesta, diventano piccoli puntini rossi negli spekkietti...
        al rifornimento, arrivano e si comincia a kiakkierare... altri 2 sfigati, con moto piene di piccole noie, ke pensavano ke, spendendo quarantamilioni (vekkio conio) avrebbero avuto un mezzo superiore...
        DUCATI, DUCATI.... MA QUANTI SOLDI VI SIETE RUBATI?
        E PROVATELO IL GSX-R600 IO CI SONO SALITO DOPO 3 DUCATI...
        E NON CI SCENDO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        250km/h di quinta con un GSX-R 600...

        manco se la lanci da un aereo a 11K metri..

        Comment


        • Font Size
          #79
          filtro, scarico e pcIII.... DUECENTOCINQUANTA DI QUINTA (KIARAMENTE DI CONTAKILOMETRI) X QUALSIASI PROVA SONO PRONTO A GIOCARMI IL LIBRETTO!

          Comment


          • Font Size
            #80
            allora anch'io posso dire: raghi la mia mito con filtro maggiorato rapporti modifcati ripotenziata e con una arrow e con un 32 mi fa i 180 di quinta (chiaramante di contachilometri eh!)

            via...basta segate!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by harry potter
              zio ascoltami, un ducatista dice che non e vero, il jappi idem quindi finiamola con questa storia

              comq è vero che la ducati ha amesso le pecche all'impianto elettrico dell 749\999 ma bisogna anche dire che le jappi non hanno la linea can nell'impianto elettrico
              soprattutto duecati nn produce gli impianti elettrici o le centraline....ma arrivano difettose casomai...
              mettere 2500 giri in + sul contagiri è una presa per il culo nn errore....come presa per il culo è quella della "NUOVA R6"...

              ziopans...puoi andare a 250 o 560 quanto voi....rimane il fatto che un ducatista coglione o meno ha sempre qualcosa di valore sotto le mani, anche quando si rompe. Tu tra 6 mesi (ed ho voluto esagerare....) avrai un pacco come un'altro....e fidati che un 999 senza restrizioni (..nn modificato...) GUIDATO BENE ti fa 3 buchi in + nelle orecchie...
              ragà meno cazzate e + moto...
              Last edited by duke848; 11-04-06, 06:52.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by duke848
                soprattutto duecati nn produce gli impianti elettrici o le centraline....ma arrivano difettose casomai...
                mettere 2500 giri in + sul contagiri ? una presa per il culo nn errore....come presa per il culo ? quella della "NUOVA R6"...

                ziopans...puoi andare a 250 o 560 quanto voi....rimane il fatto che un ducatista coglione o meno ha sempre qualcosa di valore sotto le mani, anche quando si rompe. Tu tra 6 mesi (ed ho voluto esagerare....) avrai un pacco come un'altro....e fidati che un 999 senza restrizioni (..nn modificato...) GUIDATO BENE ti fa 3 buchi in + nelle orecchie...
                rag? meno cazzate e + moto...


                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ziopans
                  filtro, scarico e pcIII.... DUECENTOCINQUANTA DI QUINTA (KIARAMENTE DI CONTAKILOMETRI) X QUALSIASI PROVA SONO PRONTO A GIOCARMI IL LIBRETTO!

                  ROFTL!!!
                  Chiaramente hai il contakilometri made in Yamaha!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by harry potter
                    io sono di traona che moto hai ?

                    come di TRaona?????? cosa fai qui????? :-)

                    Alura al momento ho:

                    1. un SS900 del 99
                    2. un 996 del 2000 (purtroppo in vendita... se a qualcuno interessa...)
                    3. un R6 2006

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ziopans
                      filtro, scarico e pcIII.... DUECENTOCINQUANTA DI QUINTA (KIARAMENTE DI CONTAKILOMETRI) X QUALSIASI PROVA SONO PRONTO A GIOCARMI IL LIBRETTO!

                      ...per me ti sei inventato tutto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by duke848
                        soprattutto duecati nn produce gli impianti elettrici o le centraline....ma arrivano difettose casomai...
                        mettere 2500 giri in + sul contagiri ? una presa per il culo nn errore....come presa per il culo ? quella della "NUOVA R6"...

                        ziopans...puoi andare a 250 o 560 quanto voi....rimane il fatto che un ducatista coglione o meno ha sempre qualcosa di valore sotto le mani, anche quando si rompe. Tu tra 6 mesi (ed ho voluto esagerare....) avrai un pacco come un'altro....e fidati che un 999 senza restrizioni (..nn modificato...) GUIDATO BENE ti fa 3 buchi in + nelle orecchie...
                        rag? meno cazzate e + moto...

                        duke lo s? che ducati non f? gl'impianti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Scusate ma non posso stare zitto, qualcuno più sopra ha risposto ad un mio messaggio dove criticavo i piloti americani dicendo che gli italiani nel cross devono stare zitti! Ma che scherziamo? Alex Puzar dove lo mettiamo ? Chiodi, Bartolini, Rinaldi dove li mettiamo? Abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora fior di campioni mondiali (non americani, mondiali) nel cross, nell'enduro, nei raid africani (vedi Meoni, Picco, DePetri). Mi sa che sono sempre gli Americani a dover fare scena muta.
                          Per non parlare poi dell speedway.... mi fermo qui và.
                          Last edited by Aran Banjo; 11-04-06, 19:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Per quanto riguarda le ducati 999. Io ho una S che fa 290Km/h e ci arriva in poco più di 1km. Non esiste nessuna 600 in grado di fare altrettanto. Tra l'altro il paragone con la suzuki era riferito ad una suzuki con parti modificate. Inoltre ho la certezza che quei tizi col 999 manco si sono provati a far "gare" perché non c'era storia. Sono spariti nello specchietto perché vanno in giro con la testa sulle spalle e non si buttano in inutili confronti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Aran Banjo
                              Scusate ma non posso stare zitto, qualcuno pi? sopra ha risposto ad un mio messaggio dove criticavo i piloti americani dicendo che gli italiani nel cross devono stare zitti! Ma che scherziamo? Alex Puzar dove lo mettiamo ? Chiodi, Bartolini, Rinaldi dove li mettiamo? Abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora fior di campioni mondiali (non americani, mondiali) nel cross, nell'enduro, nei raid africani (vedi Meoni, Picco, DePetri). Mi sa che sono sempre gli Americani a dover fare scena muta.
                              Per non parlare poi dell speedway.... mi fermo qui v?.
                              Lo stato del Cross e delle discipline derivate, negli USA, non ? nemmeno paragonabile a quello Italiano.
                              Se usi i nomi dei piloti come parametro per valutare la competitivit? di una nazione allora forse ? meglio tacere.
                              Secondo tua filosofia la Spagna ? fortissima nella velocit? eppure oltre la met? dei sui piloti impegnati tra SBK e MotoGp pi? che cavalli di razza sono dei ronzini.

                              Per non parlare degli italiani che tolto Rossi e Capirossi (in et? pensionabile) bisogna solo mettersi le mani nei capelli.

                              Se non ci fossero tutti sti team manager a raccomandare gente come Melandri, Poggiali ed altri di cui ? meglio non infierire non so' quanto tricolore vedresti la domenica pomeriggio.

                              Meoni f? storia a se.

                              Dopo Orioli abbiamo dovuto aspettare un decennio per vedere un 40enne riportare la Darkar in Italia.
                              Meoni era un fuoriclasse, quando aveva davvero l'et? per essere supportato (non a 40 anni *****!) in Italia ha preso solo calci nei denti.
                              La Dakar ? territorio francese da sempre.


                              Comunque ripeto, hai uno strano metodo per valutare... contento te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Aran Banjo
                                Per quanto riguarda le ducati 999. Io ho una S che fa 290Km/h e ci arriva in poco pi? di 1km. Non esiste nessuna 600 in grado di fare altrettanto. Tra l'altro il paragone con la suzuki era riferito ad una suzuki con parti modificate. Inoltre ho la certezza che quei tizi col 999 manco si sono provati a far "gare" perch? non c'era storia. Sono spariti nello specchietto perch? vanno in giro con la testa sulle spalle e non si buttano in inutili confronti.
                                ? preparata la tua S? io credo che moto come 999 o RSV di serie arrivino a poco pi? di 270/275km/h ma nulla pi?,290 mi sembra esagerato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X