Chi ha regolato il canotto di sterzo?
Se qualcuno lo ha fatto vorrei sapere le sue impressioni di guida.
Riducendo l'angolo di inclinazione di 1 grado dovrebbe aumentare la maneggevolezza, la facilit? a stringere le curve, a discapito di un nervosismo sui curvini veloci.
Sara vero?
Poi, per aumentare la maneggevolezza in curva si possono sfilare le forcelle e/o alzare il posteriore.
In entrambi i casi si carica pi? peso sull'avantreno, alleggerendo quindi il retrotreno e perdendo un p? di trazione.
E' vero?
E se ? vero, la soluzione ottimale ? proprio quella del canotto di sterzo, che non modifica la distribuzione dei pesi.
Altrimenti perch? avrebbero messo questa possibilita?
Bravo a chi risponde.
999s Pierpaolo.
Se qualcuno lo ha fatto vorrei sapere le sue impressioni di guida.
Riducendo l'angolo di inclinazione di 1 grado dovrebbe aumentare la maneggevolezza, la facilit? a stringere le curve, a discapito di un nervosismo sui curvini veloci.
Sara vero?
Poi, per aumentare la maneggevolezza in curva si possono sfilare le forcelle e/o alzare il posteriore.
In entrambi i casi si carica pi? peso sull'avantreno, alleggerendo quindi il retrotreno e perdendo un p? di trazione.
E' vero?
E se ? vero, la soluzione ottimale ? proprio quella del canotto di sterzo, che non modifica la distribuzione dei pesi.
Altrimenti perch? avrebbero messo questa possibilita?
Bravo a chi risponde.
999s Pierpaolo.
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