Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...
io nn riuscirei a togliermi la mia moto per nessuna ragione.....ma poi chi cacchio si prenderebbe la mia moto? :P ah già....ombretta!! staccami un'assegno da millemilionidieurozzi!!
...com'è che faceva quella barzelletta che girava tempo fà sul tipo che vendeva la "Fiat Duna telefonare ore pasti" :
Vypero, ti capisco moltissimo, anch'io mi sono trovato nella stessa situazione ed il dolore nel doversi separare dal proprio sogno e "amore" ? durissimo. Ora va un po' meglio, ma acciacchi e moglie mi impongono la separazione; tuttavia le emozioni per il duca e le sue pulsazioni sono sempre fortissime, cos? arriver? un monsterino In bocca al lupo, Vypero
Mi spiace,spero arrivino tempi migliori.
Io ho venduto l'auto una Porsche carrera cabriolet 320cv ma non ho potuto rinunciare alla moto....conclusione,ora sono senz'auto ma con la mia motina
certo ? dura rimanere a piedi dopo aver avuto un porsche....bh? spero per me arriveranno tempi migliori
Mi spiace,spero arrivino tempi migliori.
Io ho venduto l'auto una Porsche carrera cabriolet 320cv ma non ho potuto rinunciare alla moto....conclusione,ora sono senz'auto ma con la mia motina
certo ? dura rimanere a piedi dopo aver avuto un porsche....bh? spero per me arriveranno tempi migliori
Non prendete in giro una persona che soffre voglio vedere voi!Mi consolo con il fatto che tanto a Roma l'auto non mi serve....uso lo spuuuuter,e poi ride uno che c'ha l'mv e 999r
Comment