Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm. Sterzo 749 Dark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amm. Sterzo 749 Dark

Ciao a tutti!!
    Ho comprato un'ammortizzatore di sterzo 749-999 originale su e-bay a 90euri ma non riesco a trovare un'adattatore per il fissaggio sul telaio del mio 749 dark.
    Ho sentito anche dal magazziniere dell'officina Ducati di Borgo Panigale ma dal computer sembra non esistere come ricambio. Mi pare impossibile!!
    Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo?

Giampaolo

• Font Size
    ma per fissare il corpo o lo stelo?

Comment

• Font Size
      ....per fissare lo stelo.

Comment

• Font Size
        Complicata come situazione perch? il dark non ha l'attacco al telaio predisposto per l'attacco dello stelo...quindi non saprei come ovviare ad una mancanza strutturale anche se qualche modifica esister?....Pensa che io l'originale lo vendevo a 70 euro!!!

Comment

• Font Size
          in ducati non so se lo trovi......dovresti vedere come sono fatti gli attacchi del Matris....perch? so che la Matris fa il kit ammo di sterzo per il 749 dark

Comment

• Font Size
            Originally posted by noxmot55
            Complicata come situazione perch? il dark non ha l'attacco al telaio predisposto per l'attacco dello stelo...quindi non saprei come ovviare ad una mancanza strutturale anche se qualche modifica esister?....Pensa che io l'originale lo vendevo a 70 euro!!!
            e lo vendi ancora????

Comment

• Font Size
              questa ? una soluzione...dovresti vedere se trovi solo gli agganci...ma credo di si

link

Comment

• Font Size
                Sapete indicarmi dove trovare i ricambi della matris? Ho guardato un po in giro su internet ma vendono solo l'ammortizzatore completo.

Comment

• Font Size
                  Anche se trovi il ricambio devi vedere se come misure và bene per il tuo, cerca qualcuno che ha una fresa e te lo fai fare.

Comment

• Font Size
                    ....infatti ho visto il link di Silver e il Matris ? diverso dall'originale.
                    Mi sa che rilever? le misure da un 999 con l'ammortizzatore e far? qualcosa di arigianale che si fissa al telaio.
                    Comunque in Ducati, con tutti quegli accessori da maranzi che vendono come after market potevano pensare a qualcosa di serio e utile come questo adattatore o perlomeno predisporre l'applicazione.

Grazie a tutti!!

Comment

X
                    Working...
                    X