Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardate ragazzi....sono talmente amareggiato per questa situazione che non ho voglia proprio di fare un bel nulla.
Una cosa così raccapricciante...no nriesco proprio a dormirci.
Un bambino è un angelo. Va amato non ucciso così.
Spero proprio che sti signori qui (e quella ***** della moglie dell'assassino..madre anch'essa...) marciscano in carcere nei dolori più grossi dovuti a tutti i soprusi e a tutte le violenze che i detenuti saranno ben lieti di riservargli.
Spero proprio che sti signori qui (e quella ***** della moglie dell'assassino..madre anch'essa...) marciscano in carcere nei dolori pi? grossi dovuti a tutti i soprusi e a tutte le violenze che i detenuti saranno ben lieti di riservargli.
Condoglianze innanzitutto alla famiglia...
Per quei bastardi che tra l'altro hanno anche fatto un annuncio davanti alle telecamere chiedendo il rilascio di Tommaso, spero che dietro le sbarre incontrino qualcuno che gliela faccia pagare. Ma come si può uccidere un bambino di 18 mesi?!? Figli non ne aveva sta gente? Non sono esseri umani!??! Direi di no.
E se è vero quel che c'era scritto al televideo, atroci anche nell'ucciderlo.
Ribrezzo.
L'ennesima dimostrazione pratica del fatto che chi dice l'uomo essere solo uno squallido virus che infesta questa povera Terra.
Mi vergogno di essere un loro simile.
CHE SCHIFO!
Ciao piccolo Tommy.
Comment