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Monster S4r o S2r 1000?

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    #16
    BAD...ho avuto anche un S4 (mamma mia quanto brutti quei 2 clacson ),quindi posso dirlo anch'io con una certa convinzione



    Originally posted by Ombrascura
    ...come tutti i motociclisti di questo pianete dopo un anno cercher? + potenza dalla sua moto... e si sar? pentito del 2 valvole...

    Ci siamo passati tutti...
    quoto e straquoto

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      #17
      Originally posted by fajan 999s
      quoto e straquoto
      Quoto di brutto anch io!

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        #18
        Originally posted by fajan 999s
        BAD...ho avuto anche un S4 (mamma mia quanto brutti quei 2 clacson ),quindi posso dirlo anch'io con una certa convinzione





        quoto e straquoto
        Ciao, stamani ho provato l's4r e l's2r1000: beh, vibrazioni maggiori a parte, mi ? piaciuto di pi? l's2r, pi? progressivo e lineare a mio avviso; certo che con gli scarichi originali il sound fa pena!. Forse avrete ragione, ma con un braccio a mezzo servizio e moglie a carico sinceramente di iniezioni supplementari di potenza non ne sento il bisogno, per quello a me gi? basta la 998. Altre considerazioni?

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          #19
          preferisco al 10% il due valvole. con sospensioni ohlins, pero'!

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            #20
            Originally posted by echoes68
            preferisco al 10% il due valvole. con sospensioni ohlins, pero'!
            credo che a lui non servano a molto (non è una presa in giro né )...anche perchè,visto che vuole passare da un 998 ad un MONSTER,vuol dire che non gli importa molto delle sospensioni OHLINS o della potenza in genere ...a meno che lui non voglia fare lo sborone con le forche tutte d'orate...
            Last edited by fajan 999s; 01-04-06, 13:09.

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              #21
              Originally posted by fajan 999s
              credo che a lui non servano a molto (non ? una presa in giro n? )...anche perch?,visto che vuole passare da un 998 ad un MONSTER,vuol dire che non gli importa molto delle sospensioni OHLINS o della potenza in genere ...a meno che lui non voglia fare lo sborone con le forche tutte d'orate...
              Ti quoto, sono belle tutte dorate in effetti e per chi le sfrutta sicuramente utili, ma d'ora in poi non ? il mio caso...Per? devo dire che hanno fatto bene a mettere almeno quelle regolabili, perch? mi sembrano troppo morbide e che affondino troppo sul 2r

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                #22
                gi?...nel mio monsterino sono praticamente delle molle...

                ho voluto il dark...e mo' mollegio

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                  #23
                  da esterno dico s2r , lo preferisco esteticamente ed ha un motore più da naked , poi i soldi che risparmi li butti in carbonchio e oggettini pregiati

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                    #24
                    vai di s2r, fa pi? al caso tuo.

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                      #25
                      Originally posted by badMO
                      detto poi da uno che ha un S4R ha molto più peso no?
                      detto da uno che ha avuto il millone (quello vero) ed ora ha una r? non vale nulla?
                      CMQ, stando ai fatti e alle esigenze, forse il 2v ti diverte di +.

                      A chi ha detto che il 996 non è testastretta...beh!...sputateci sopra!
                      Last edited by Martor; 02-04-06, 19:13.

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                        #26
                        Originally posted by Martor
                        detto da uno che ha avuto il millone (quello vero) ed ora ha una r? non vale nulla?
                        CMQ, stando hai fatti e alle esigenze, forse il 2v ti diverte di +.

                        A chi ha detto che il 996 non ? testastretta...beh!...sputateci sopra!

                        Infatti il 996Desmo4 ? un TestaLarga!

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                          #27
                          Probabilmente l'S2R fa piu' al caso tuo.

                          Io ho un S4R e devo dire che rispetto al vecchio 900 versione 2003 ad iniezione che avevo sull'SS,il motore è piu' pieno in basso,piu' fluido,allunga di piu' e vibra pure meno.
                          Non ho provato il 1000ds versione Monster (di cui ho sentito sempre parlare molto bene),ma se è come quello della Multi,è un gran motore!
                          Per quanto riguarda l'S4R,ottima la forcella,molto scorrevole e che sente bene le regolazioni.
                          Un po morbido il mono,ma nulla di irrimediabile.Basta ritoccare le regolazioni.
                          Effettivamente il radiatore acqua,puo' sporcare l'estetica (ho avuto anche un M900 anno '93 "the original" ) ma io li ho verniciati entrambi (acqua ed olio) di nero opaco per alte temperature.
                          L'effetto non è male ed avendo pure la moto nera,devo dire che la rendono pure aggressiva.

                          Last edited by marvindesmo2; 02-04-06, 12:16.

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                            #28
                            Originally posted by Nobyliss
                            Mamma mia, ? un bel match! Quindi, raffreddamento a parte e forcelle, che, per le mie esigenze non costituiscono un dettaglio determinante, la differenza maggiore sta nel motore, se non sbaglio: pi? pronto in basso l's2r e pi? tiro in alto l's4r? Tenete presente che raramente la mia 998 ha visto rotazioni oltre i 7000 giri: in base a questo quindi in teoria l'arco di utilizzo ideale dei due motori qual ?? E qual ? quello che pi? si avvicina alla mia andatura? E se volessi poi fare una ripresina, l's2r 1000 avrebbe gas a sufficienza secondo voi? Grazie.
                            raramente la tua 998 ha visto rotazioni sopra ai 7000? cavolo l'hai usata poco....riguardo al tuo quesito...per quello che devi fare secondo me il 2 valvole ad aria basta ed avanza e a quanto ho sentito dire "in strada ? pi? godibile"...

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                            • Font Size
                              #29
                              Si l'ho usata proprio da passeggio turistico. Comunque grazie dei consigli, ho deciso per l's2r 1000 rosso con banda bianca, telaio rosso e cerchi bianchi e vi chiedo: sta bene cos? com'? o i cerchi li fareste neri? Grazie a tutti.

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                                #30
                                Originally posted by Nobyliss
                                Si l'ho usata proprio da passeggio turistico. Comunque grazie dei consigli, ho deciso per l's2r 1000 rosso con banda bianca, telaio rosso e cerchi bianchi e vi chiedo: sta bene cos? com'? o i cerchi li fareste neri? Grazie a tutti.

                                Sul rosso sta BENISSIMO il color oro...

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